ELBARTO Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 1. domandase alleno un pokemon ma lo faccio evolvere tardi e.g. ho un charmander ma lo voglio far evolvere in charmeleon al 50 e in charizard all'80 peggiorano le statistiche ho rimane tutto uguale? 2. richiesta (in caso la domanda viene approvata, se respinta no)mi servono tante pietre stanti per non far evolvere subito la mia squadra, chi me le può regalare? Se me ne date 10 vi do una caramella rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 le statistiche non cambianon non ti preoccupare. per le pietrestanti non ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 le statistiche non cambianon non ti preoccupare. per le pietrestanti non ti posso aiutare grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Le pietrestanti te le danno i roggenrola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 insegna furto ad un pokémon e vai nella grotta dei riflessi, le rubi ai roggenrola , o se vuoi fare prima vedi qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39677-guida-strumenti-tenuti-dai-pok%C3%A9mon-selvatici-e-come-ottenerli/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.