Monochromatic Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Salve a tutti piccoli amici eucarioti! : DHo deciso di aprire una piccola galleria degli orrori, zì!..... Benvenuti nel mio museo! (ma dove? °°) Iniziamo subito con 2 disegnucci a tema Goomy and family: Tralasciando il colore che forse è un po' troppo scuro e le linee storte tremolanti, non sono venuti proprio male male male male come prevedevo all'inizio, un pochino si sono salvati XD Qui di seguito abbiamo invece un semplicissimo set creato con Photoshop.E' il mio primo set creato con questo programma, solitamente ho sempre usato gimp, sì, sì Come al solito Imageshack riduce la qualità delle immagini...Vabbé, ormai ci ho fatto l'abitudine ... Per il momento è tutto ma nessuno vuole vedere il resto, al prossimo aggiornamento! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Bravo! Il primo disegno di Gloomy è davvero Kawaii! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Checcarine,no davvero mi piacciono,e poi si imageshack diminuisce la qualità ,usa tiny pic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Carini i goomy : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Grazie! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Riapre la mostra del museo delle schifezze piccole personcine! Se siete sopravvissuti allo scorso giro, bentornati, se siete nuovi "fuggite sciocchi!" benvenuti! ^__^ Oggi la mostra vi propone due set: Il primo è il set attuale di ArmaldoPer l'avatar ho preso il particolare della bocca perché il viso intero non centrava e riducendolo sarebbe venuto sgranato Il secondo su Entei E poi, ultima schifezzuola, abbiamo anche un'icon di TyranitarE' mooolto semplice, giusto un paio d'effetti. Alla prossima visita meglio non venire P.S. I Pokémon li ho presi dalla galleria Deviantart di Xous54. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Davvero molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Bentornati nel museo degli orrori! : DQuest'oggi potrete ammirare una dozzina di icon (la noia XD), di cui le ultime 3 create per una richiesta :3 Qui di seguito abbiamo un disegno (seeee XD).Lo sfondo lo ha appiattito definitivamente, ma in fondo non era già uno spettacolo prima, quindi... Sono ben accette critiche costruttive Alla prossima mostra! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Up! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 mi piacciono molto i tuoi sett (in particolare il primo), spero che ne farai altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Per le icon hai ancora molta strada da fare, mentre il disegno è davvero bello! Carinissimo quello di Goomy, brava :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 mi piacciono molto i tuoi sett (in particolare il primo), spero che ne farai altri Grazie ^.^ Per le icon hai ancora molta strada da fare, mentre il disegno è davvero bello! Carinissimo quello di Goomy, brava :3 Grazie! Hai qualche consiglio per le icon? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Grazie ^.^ Grazie! Hai qualche consiglio per le icon? :3 Ops, perdonami ma ho notato solo ora che mi avevi quotato! >__< Umh... non sono un espertissimo di icon (anche se anni fa mi divertivo ad "iconeggiare" :') anche ora ogni tanto, ma molto di meno), ma provo comunque ben volentieri a darti qualche dritta, visto che Photoshop, bene o male, lo uso ancora spesso Allora, io eviterei di aggiungere il filtro disturbo alle icon! Credo tu l'abbia applicato a quelle di Cobalion e Manectric, correggimi pure se sbaglio, ma il filtro mi sembra quello, e diciamo che non rende proprio benissimo. Eviterei di usare anche gli effetti di luce, in quanto sono più da "professionisti". Insomma, se ti sei avvicinata da poco a PS, è meglio lasciarli perdere per il momento. Cerca di non snaturare troppo il colore dell'immagine originale anche se qui va un po' a gusti. Per esempio, a me piacciono molto le icon "spara-flash", con molto contrasto tra un colore e l'altro, ma che comunque mantengono i colori di base originali, solo (molto) più accesi. Per esempio l'icon di Zygarde: è passato da nero a marrone! XD Attenta anche a non esagerare troppo con una tonalità (nel caso di Rotom, troppo arancione/rosso/magenta! à§_à§). Potresti applicare qualche texture, o qualche scritta... ma anche lì, siamo su cose che solitamente si cominciano ad utilizzare una volta ottenuta una certa familiarità con l'ambiente. Puoi comunque concentrarti sulle color, come stai facendo ora. Prova a seguire vari tutorial semplici, ti saranno d'aiuto :3 ma ovviamente cerca di non dipendere da essi! La chiave è osservare ogni passaggio del tutorial e cercare di capire su cosa agisce una determinata azione, evitando di replicare ogni passo così, solo perchè c'è scritto lì. Questo ti potrà servire non solo per scoprire nuove funzioni, tecniche, etc. ma anche per sperimentare e trovare il tuo stile personale! Infine, se un'icon ti sembra troppo sfocata o non ha quei dettagli che magari speravi si vedessero alla fine del lavoro, duplica il livello originale e applicagli un filtro di contrasto! Ovviamente poi puoi ridurre l'opacità di quel livello a tuo piacimento. Questi sono i consigli che mi sento di darti (ed è una buona parte di ciò che ho imparato nei miei anni di "iconaggio")! Sono sempre disponibile per altri consigli, non farti assolutamente nessun problema e... fidati, come inizio non è assolutamente male, ho visto gente che se la cavava nettamente peggio di te, ma tu sei sulla buona strada~ Una cosa che mi sono dimenticato di menzionare prima è... il taglio, ma a mio modo di vedere con quello ci sai fare! E non è un museo degli orrori è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Bravo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 queste icon mi piacciono.. hanno un nonsochè di coloratissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Salve a tutti procioni e persone! Bentornati con una nuova mostra made in Mono!Quest'oggi vi proponiamo uno sprite scrauso, 2 icon orripilanti e 2 disegni frutto della noia, ma passiamo ai dettagli: Codesto Char X l'ho creato editando lo sprite di Hg/Ss di un Charizard, poi successivamente l'ho recolorato. Mi spiace per le ali, perché penso lo rovinino, peccato perché tutto sommato avrei potuto fare di peggio =/ Qui abbiamo due semplici icon create, come consigliato da Fraffo che ringrazio molto per i consigli, seguendo dei tutorial sulla lavorazione dei livelli e della luce, ma come ho detto, molto semplici. Qui abbiamo quello che sarebbe dovuto essere un T-Rex, ma che in realtà somiglia più ad un altro Tetanuro.Non fate caso alla zampa che non è stata finita, non me n'ero accorta perché lì c'era la tavolozza dei colori *mannaggia ad Art Rage* E qui, ultimo soggetto, abbiamo un pappagallo arrabbiato (?)Francamente ieri sera non avevo nulla da fare, così ho disegnato la prima cosa che mi è passata in mente XD Vabbuò, come al solito accetto critiche positive ma se volete anche solo commentare va bene.Alla prossima mostra amici convertitori d'ossigeno! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Buonasera a tutti!Riapre la mostra del museo degli orrori di zia Mono : DQuest'oggi vi vengono proposti 3 disegnucci fatti in un momento di assenza di connessione (è un orrore à§_à§)Ma passiamo a noi!Come primo lavoretto abbiamo una sottospecie di Chimera triste (?) Qui di seguito abbiamo Mr. Porcospino. Ok, ammetto che qui mi annoiavo profondamente XDAnd the last but not the less abbiamo Zio tigruzzo. Notare la terribile grande capacità dell'artista nel colorare il disegno, un capolavoro tremendo : DE bene sì, tutto qui per stavolta, alla prossima mostra!Si accettano commenti e critiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Bentornati nel museo degli orrori! : DQuest'oggi potrete ammirare una dozzina di icon (la noia XD), di cui le ultime 3 create per una richiesta :3 Qui di seguito abbiamo un disegno (seeee XD).Lo sfondo lo ha appiattito definitivamente, ma in fondo non era già uno spettacolo prima, quindi... Sono ben accette critiche costruttive Alla prossima mostra! : DIl disegno è stupendo, e anche le icon sono molto belle (Cofagrigus... *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Bentornati nel museo degli orrori! : DQuest'oggi potrete ammirare una dozzina di icon (la noia XD), di cui le ultime 3 create per una richiesta :3 Qui di seguito abbiamo un disegno (seeee XD).Lo sfondo lo ha appiattito definitivamente, ma in fondo non era già uno spettacolo prima, quindi... Sono ben accette critiche costruttive Alla prossima mostra! : DBellisimi le icone! Quelli migliori sono di jirachi, spiritomb e cofragrigus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Il disegno è stupendo, e anche le icon sono molto belle (Cofagrigus... *^*)Oddei, è un onore sentirmi dire del disegno da te :°D Bellisimi le icone! Quelli migliori sono di jirachi, spiritomb e cofragrigus!Grazie : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Zio tigruzzo è un figo.E no, non è colorato male <3 oh beh, a me piace moltissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Zio tigruzzo è un figo.E no, non è colorato male <3 oh beh, a me piace moltissimo :3Sono felice che non lo trovi colorato male : DGVazie! :3 Salve a tutti amici pasticcini, oggi riapre la mostra nella Galleria! : DIn questa visita vi proponiamo tre disegnucci, due fatti ieri sera ed uno fresco fresco di giornata.Via al tour!Come primo disegno abbiamo un Entei fumettoso (Lo so, lo so, il mio Inglese è pessimo : D)Di seguito abbiamo invece uno schizzo di un drago-qualcosaE, come ultimo disegno della mostra, un cavalluccio marino °/\°Alla prossima mostra ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sono felice che non lo trovi colorato male : DGVazie! :3 Salve a tutti amici pasticcini, oggi riapre la mostra nella Galleria! : DIn questa visita vi proponiamo tre disegnucci, due fatti ieri sera ed uno fresco fresco di giornata.Via al tour!Come primo disegno abbiamo un Entei fumettoso (Lo so, lo so, il mio Inglese è pessimo : D)Di seguito abbiamo invece uno schizzo di un drago-qualcosaE, come ultimo disegno della mostra, un cavalluccio marino °/\°Alla prossima mostra ò/L'ultimo disegno è bellisismo, e anche il primo è epico. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Save a tutti piccoli roditori delle Pianure Pontine : DNonostante abbia cambiato gestore la connessione continua a fare schifo, così eccomi con altri disegnucci fatti in sua assenza (praticamente se non fosse per la mancanza di connessione questa galleria non sarebbe mai aggiornata :°D)Ri-apriamo dunque la galleria di Mono!Come primo orrore vi proponiamo un disegnuccio a tema Pokémon °°Così come anche il secondo (che non ha praticamente senso)E qui abbiamo... Uhm, sì, una sottospecie di rinoceronte °°E l'ultimo, che francamente neanch'io ho capito cosa rappresenta.Stavo sul divano e davanti a me c'era il pendolo, così mi sono messa a ricopiarlo e poi ho aggiunto quelle altre cose strane °°" Per oggi è tutto! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Belli, sopratutto l'ultimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.