Guest FiveGeneration Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ciao a tutti Gentaglia sono lo zio Five e questo è il mio mercatino dove offro pokemon starter e non, con abilità diverse e.... cose varie Offro:Chimchar Lv1 (AiutoFuoco) [Disponibili a volontà ] Mudkip Lv1 (AcquaAiuto) [Disponibili a volontà ]Torchik Lv1 (Acceleratore) [Disponibili a volontà ] Froakie Lv1 (MutaTipo) [1 Esemplare Disponibile] Dratini Lv1 (Muta) [Disponibili a Volontà ] Feebas Lv1 (NuotoVelox) [Disponibili a Volontà ] P.S Per farlo evolvere dovete avere la Squama Bella e scambiarlo con un amigo Charmander Lv1 (AiutoFuoco) [Disponibili a Volontà ] Chespin Lv1 (ErbaAiuto) [Disponibili a Volontà ] SQUIRT-le Lv1 (AcquaAiuto) [Disponibili a Volontà ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Perchè lv. 5 se si schiudono al lv. 1? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FiveGeneration Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Perchè te li faccio aumentare io tanto non mi cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Si, cambiano gli evs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FiveGeneration Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Va bene allora aggiusto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.