gliallo96 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non so se è la sezione giusta ma ho un problema col breedingho messo in pensione il mio tyrogue con un ditto, ma parlando con il padrone della pensione mi dice che non giocano insieme. ho provato a cambiare ditto ( ho provato con altri 4 ) ma non cambia nnt ho provato a lasciarlo lì ma con tutto l'ovamuleto nnt il tyrogue è maschio naturalmente x cui posso breedarlo solo con ditto come faccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Evolvilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 provo subito hitmonchan speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 tyrogue fa parte dei cosidetti "baby pokemon" e sono pokemon che per via del loro stadio evolutivo non possono riprodursi (non che siano *censura* eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.