andrenaru Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 CERCO: POKEMON CON HA E 4 IV O 5 IV NON PRESENTI NEL MIO MERCATINO E LEGGENDARI COMPETITIVI Offro: DIANCE LIVELLO 50 o 100 Pokemon 5 iv Flawless: (Con possibilità di breeding di altre conbinazioni di eggmove e nature) NEW OMASTAR DW PELIPER DW SWABLU DW GOLDEN DW NEW STARYU ABILITà PONDERAZIONE/ALTERNACURA HORSEA MODESTA ABILITà UMIDITà IDROPULSAR OCTAZOOKA SEGNORAGGIO VENTAGLIENTE LICKITUNG CAUTA ABILITà ANTIMETEO EGG MOVE MANIEREFORTI MAGNITUDO MARTELPUGNO MALEDIZIONE NEW LILEEP PLACIDA ACQUASCOLO MEGASSORBIMENTO LEVITOROCCIA RIPRESA BARRIERA NEW MURKROW DECISO BURLA EGG MOVE BALDEALI TURBINE ATTACCO D'ALA NEW HAWLUCHA ALLEGRA ABILITà ROMPIFORMA NEW DEDENNE TIMIDO ABILITà PIU ALTRUISMO SUPPLICA ELETTROMISTERO DONONATURALE NEW SMOOCHUM TIMIDO ABILTITà INDIFFERENZA/PELLEARSA EGG MOVE DESIDERIO NEW MAKUITA DECISO DENTISTRETTI PUGNOSCARICA RHYHORN DECISO TESTADURA EGG GELODENTI SGRANOCCHIO NEW SHELMET TIMIDO COPRICAPO PUNTE FINTOATTACCO RIPETI STAFFETTA NEW KARRABLAST DECISA NULLODIFESA EGG MOVE MEGACORNO INSEGUIMENTO GIRRAVITA PRIVAZIONE NEW : KOFFING NATURA SICURA EGG MOVE ACCUMULO MALCOMUNE NEW : INKAY ALLEGRA VENTOSE / INVERSIONE EGG MOVE DESTINOBLIGATO NEW CARVANHA ACCELLERATORE EGG DESTINOBLIGATO NEW SURSKIT TIMIDO EGG IDROPOMPA NEW GROWLITLE ALLEGRO PREPOTENZA FUOCOCARICA ZUFFA MATTINDORO SDOPPIATORE NEW YANMA MODESTA ACCELLERATORE NEW SKRELP CALMA VELENPUNTO FIELEPUNTE VELNTRAPPOLA SCUDOACIDO OPPURE NE POSSO METTERE SOLE 3 DI EGG MOVE CON NUBE NEW SHUCLKE PLACIDA INVERSIONE EGG MOVE PRIVAZIONE SCRAGGY NATURA ALLEGRA PREPOTENZA / ARROGANZA FLAWLESS 5 IVS EGG MOVE DRAGODANZA E ASSORBIPUGNO e COZZATAZEN MARILL NATURA ALLEGRA ABILITà MACROFORZA FLAWLESS 5 IVS EGG MOVE ACQUAGETTO E PANCIAMBURO E TROPPOFORTE FLABEBE NATURA CALMA ABILITA SIMBIOSI 5 IVS FLAWLESS INCANTO COPIONE CAMMUFFAMENTO ABSOL NATURA ALLEGRA ABILITà PRESSIONE/SUPERSORTE 5 IVS EGG MOVE CARINERIA MEGACORNO SDOPPIATORE COZZATA ZEN AERODACTYL NATURA ALLEGRA ABILITà UNGHIEDURE /TESTADURA /PRESSIONE 5 IVS MINCCINO NATURA ALLEGRA ABILITA' ABILEGAME 5 IVS KLEFKI NATURA SICURA ABILITà BURLA 5 IVS NOIBAT TIMIDO/MODESTO ABILITà INDAGINE/INTRAPASSO/TELEPATIA 5 IVS NO ATTACCO EGG MOVE VENTOINCODA DRATINI ALLEGRO/DECISO ABILITA PELLEDURA 5 IVS NO ATT SP EGG MOVE DROGODANZA EXTRARAPIDO ACQUAGETTO SMEARGLE TIMIDO/ALLEGRO FLAWLESS Kangaskhan Natura Decisa Abilita nervisaldi 31/31/31/x/31/31 FEEBAS natura CALMA e SICURA abilità indifferenza 31/x/31/31/31/31 M:uovo Ipnosi, Dragopulsar, nebbia specchiovelo DARUMAKA NATURA allegra abilità tuttafretta 31/31/31/x/31/31Meditite Natura Decisa Abilità Forzapura eggmove psicotaglio assorbipugno tuonopugno gelopugno ELECTRIKE natura TIMIDA abilità STATICO O PARAFULMINE 31/X/31/31/31/31 Mosse uovo ENERGISFERA e COMETE Mawile Forzabruta Natura scaltra 31/31/31/x/31/31 MU rogodenti gelodenti fulmidenti Swirlix Naura Decisa Abilità Agiltecnica dw eggmove panciamburo Gliscor Natura Scaltra Abilità Velencuna dw mosse uovo Ventagliente ATT d'Ala Nottesferza Totodile Natura Allegra abilità acquaiuto eggmove Gelopugno, Acquagetto, Dragodanza31/31/31/x/31/31 Pinsir Natura Decisa Abiita arroganza (dw) Eggmove Fintoattacco Zuffa Attacco rapido Gasly Natura Timida 31/x/31/31/31/31 Flawless Abra Natura Timida Abilità : Sincronismo/Magiscudo 31/x/31/31/31/31 Flawless Heracross Natura Decisa/Allegra Abilità Arroganza (dw) eggmove Cadutamassi 31/31/31/x/31/31 Sableye Natura Cauta Abilità burla dw Eggmove Ripresa 5iv 31/31/31/x/31/31 Elekid Natura Decisa Abilità Statico Eggmove Gelopugno FuocoPugno Flawless Tyrunt Natura Decisa Abilita ferromascella eggmove Fulmi - Rogo - Gelodenti dragodanza Flawless Skiddo Natura Cauta Abilità Mangiaerba Flawless Mosse Uovo ROTOLAMENTO Gible Natura Allegra Abilità Cartavetro (dw) Eggmove Oltraggio Codacciaio Metaltestata 31/31/31/x/31/31 Charmender Natura Timida Abilità Solarpotere/aiutofuoco Eggmove Dragopulsar Dragodanza 31/x/31/31/31/31 Roselia Natura Timida Abilita Velenopunto Eggmove Sonnifero Verdebufera Gigassorbimento Punte 31/x/31/31/31/31 Tynamo Natura Modesta/Decisa Abilita levitazione Flawless Porygon Natura Timida Abilità Download 31/x/31/31/31/31 Beldum Natura Decisa Abilità corpochiaro Flawless Torchic Natura Decisa/Allegro Abilità Acceleratore Flawless Treecko Natura Timida/modesta Abilità Agiltecnica (dw) flawless MOSEE UOVO Drogospiro Sgranocchio Sintesi Affannoseme Mudkip Natura Decisa Abilità Umidità (dw) flawless MOSEE UOVO SLAVINA SPECCHIOVELO Piplup Natura Modesta Abilita Agonismo (dw) flawless Chimchar Natura Allegra Abilita Aiutofuoco/FERROPUGNO Eggmove fuocpugno tuonopugno 31/31/31/x/31/31 Turtwig Natura Decisa/scaltra Abilita Aiutoerba/GUSCIOSCUDO 31/31/31/X/31/31 Eggmove SEMEBOMBA SDOPPIATORE TROPPOFORTE Goomy Natura Calma Abilità Viscosità Flawless Gyarados Natura Decisa Abilità Arroganza Flawless Scyter Natura Decisa Abilita Tecnico/Autoinsetto Flawless Honedge Natura Decisa Abilita Nullodifesa Flawless Rotom Natura Sicura Abilita Levitazione Flawless Helioptile Natura Timida Abilita Solarpotere Dw Flawless EGG MOVE CAMMUFAMENTO Agilità E SGUARDO FEROCE CHESPIN NATURA DECISA / SCALTRA ABILITà ANTIPROIETTILE 5 IVS Froakie Natura Timida Abilita Mutatipo Flawless Eevee Natura Timida o Modesta Cauta Calma Abilità Presagio eggmove Desiderio maledizione Slowpoke Natura Sicura Abilità rigenergia Skarmory Natura scaltra e DW sottilguscio eggmove Baldeali Turbine E LEVITOROCCIA Su richiesta (Chespin ,totodile, torwig, tepig, oswawatt, mudkip, chicorita, rattata, castform, feebas, elgyem,yamask koffing) "Tempo almeno 2 o 3 giorni" Offro Leggendari: SUICONE LUGIA CELEBY VICTINI KYUREM ZEKROM THUNDURUS RESHIRAM TORNADUS LANDORUS TERRAKION VIRZION CABALION XENEAS YVTAL ZAPDOS ARTICUNO phione ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CERCO : SHELMET CON ABILITA' DW COPRICAPO in inglese OVERCOAT Pokemon LeggendariShiny FlawlessPokemon con abilità dw old e starterDitto 4/5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi interessa chimchar con ferropugno, posso darti tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 hai altri starter con abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 foakie, charmander, bulbasaur, chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Vedi se ti può interessare qualcosa dal mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 mandami il link del tuo mercatino nn capisco mi rimanda a quello di lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38773-mercatino-del-breeding-da-super-ciccioin-continuo-aggiornamento/page-5#entry913610 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao mi interessa roselia vedi nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho 498 Pokemon, se può interessarvi qualcosa aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao, mi interessano il tuo tynamo natura modesta con 5 IV ed il tuo Eevee natura modesta con 5 IV; guarda se ti interessa qualcosa nel mio topic in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao, mi interessano Piplup e Treeko natura timida. Posso schiuderti delle uova 5iv di Espurr, Blitzle, Surskit, Murkrow o Ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 interessa un larvitar flawless??? m.u. dragodnza, levitoroccia, inseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 interessa un larvitar flawless??? m.u. dragodnza, levitoroccia, inseguimentoin cambio di cosa?Ciao, mi interessano Piplup e Treeko natura timida. Posso schiuderti delle uova 5iv di Espurr, Blitzle, Surskit, Murkrow o Raltsquelli li faccio facilmente anche io mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 in cambio di cosa?quelli li faccio facilmente anche io mi disp Ok, allora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 eevee 5 iv timido... sai anche che introforza ha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 eevee 5 iv timido... sai anche che introforza ha??No ma ti ci guardo però ho un po di richieste per scambi devo far figliare un po di coppie quindi te lo posso fare per dopodomaniCiao, mi interessano il tuo tynamo natura modesta con 5 IV ed il tuo Eevee natura modesta con 5 IV; guarda se ti interessa qualcosa nel mio topic in firma.mawile però la vorrei con macroforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok... inviami un mp quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok... inviami un mp quando sei pronto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Andrenaru e io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi interessa una coppia piplup dw offro coppia cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 @ andrenaru: purtroppo non lo possiedo con abilità dw. Comunque ho ricevuto un Eevee modesto da un altro utente, quindi sono interessato solo al Tynamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Andrenaru e io? super ciccio il lnk di firma a me manda a una discussione sul tuo mercatino non al tuo mercatino nn sono riuscito a visionarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Posso sapere a che punto è eevee??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 eevee per chimchar? eevee con desiderio egg move se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Per Totodile e Eevee Timido (DW) offro Larvitar Deciso - 31/31/31/x/31/31 - M.U. Dragodanza, Oltraggio e Levitoroccia e Ferroseed 31/31/31/x/31/0 - M.U. Levitoroccia e Parassiseme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.