Vai al commento

(Speculazione personale) What if episoide: la ressurezione del team flare

Arshes91

Post raccomandati

speculation time oggi parleremo proprio il team flare, naturalmente sappiamo che e il team e sciolto ufficialmente dopo la cattura del pokemon legendario e distrutto naturalmente i loro piani malvaggi.

Abbiamo parlato molte speculazioni al riguardo al collegamento del prossimo titolo della serie che pokemon Z, in questo What if episode vi diro cose che penso se il team si sarebbe ritornato in Azione. Durante nel post game Grazie alla genialata tuta inventata dallo scenziato Xante usando come cavia  una ragazzina chiamata Matiere, leggendo tutto nelle sue malefatte fa pensare che era usato solo per rubare i pokemon dagli altri o altro tipo e anche guadagnare soldi.

E se invece avrebbe fatto un modo di far ritornare i membri del team conqustando stavolta il mondo?Vorra significare che in pokemon Z riusera di nuovo la tuta per creare dei membri potenti ma con un nuovo nome?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro la storia dello scioglimento e la rinascita del team è già  vista, basta pensare al team rocket o al team plasma...

Del resto non si può farci molto, la storia è quella...

Lo so e che mi ha fatto pensare molto a questa possibile ressurezione ma con nuovo nome che non appartiene a team flare.

Link al commento

Nha,ormai dice che Elisio è ''stato distrutto'' quindi non penso in un nuovo risorgimento,Pokémon Z ci sarà ,magari con un nuovo Antagonista.

Link al commento

No, s'è costituito e quindi non ha più intenzioni cattive. 

Questo lo so benissimo ma penso che nel prossimo titolo ne vedremmo delle belle.

Nha,ormai dice che Elisio è ''stato distrutto'' quindi non penso in un nuovo risorgimento,Pokémon Z ci sarà ,magari con un nuovo Antagonista.

Gia, pero mi ha dato questa strana impressione dopo aver prosseguito nel post game.

secondo me la tua teoria e giusta perchè anche ma me mi da quella impressione che il team risorgerà  più forte  

Penso che risorgera ma con un nuovo nome.

Link al commento

Questo lo so benissimo ma penso che nel prossimo titolo ne vedremmo delle belle.

Gia, pero mi ha dato questa strana impressione dopo aver prosseguito nel post game.

Penso che risorgera ma con un nuovo nome.

Se parli di Matiére è solo un piccolissimo post-game che alquanto non ridicolo,ma almeno potevano metterci qualcosa in più,e poi dopo aver finito quella stop.Io direi che in Pokémon Z Il leader Team Flare sara Malva,la super quattro.

Link al commento

Secondo me Elisio è vivo. Ancora è ignoto se il laboratorio è crollato prima o dopo aver ricevuto l'immortalità , io sostengo che sia ancora vivo e immortale.

Link al commento

Secondo me Elisio è vivo. Ancora è ignoto se il laboratorio è crollato prima o dopo aver ricevuto l'immortalità , io sostengo che sia ancora vivo e immortale.

Gesùùùùùù 

Cit - Matteo Montesi :facepalm:

Link al commento

speculation time oggi parleremo proprio il team flare, naturalmente sappiamo che e il team e sciolto ufficialmente dopo la cattura del pokemon legendario e distrutto naturalmente i loro piani malvaggi.

Abbiamo parlato molte speculazioni al riguardo al collegamento del prossimo titolo della serie che pokemon Z, in questo What if episode vi diro cose che penso se il team si sarebbe ritornato in Azione. Durante nel post game Grazie alla genialata tuta inventata dallo scenziato Xante usando come cavia  una ragazzina chiamata Matiere, leggendo tutto nelle sue malefatte fa pensare che era usato solo per rubare i pokemon dagli altri o altro tipo e anche guadagnare soldi.

E se invece avrebbe fatto un modo di far ritornare i membri del team conqustando stavolta il mondo?Vorra significare che in pokemon Z riusera di nuovo la tuta per creare dei membri potenti ma con un nuovo nome?

Ma che lingua è?

Comunque, Elisio vivo o Elisio morto, non penso ci sarà  un 'seguito' ad X ed Y, come per B2/N2. Sarebbe troppo (troppo) scontato.

Dal canto mio, continuo a sperare in un ritorno dei villain di tutte le generazioni lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...