ShinyBlue Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho sentito delle voci, anche su Pokémon Mania, che c'é un fantasma a Luminopoli, solo che non riesco a trovarlo. Si dice che sia sul 2 piano di un palazzo a due piani sul Corso Alto. Solo che non trovo niente!!!E quanto riguarda a Bellocchio, ho battuto la lega, andato a Baitikopoli, scambiato con Diantha e Shana ma non riesco a trovare Bellocchio. Ho cercato tra Piazza Rossa e corso Alto ma c'é un signore che dice "La casa è stata affittata, il proprietario arriverà a momenti. Che cosa vuol dire??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Vai con il taxi.E poi il fantasma ti dice solo che non sei il prescelto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Lo so per il fantasma, ma quello che mi interessa di più è Bellicchio. Perchè non arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Hai provato a battere il rivale a bakitopoli e fatto almeno una lotta nella villa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Lo so per il fantasma, ma quello che mi interessa di più è Bellicchio. Perchè non arriva? Devi battere Serena a Batikopoli e poi fare l'upgrade del Megacerchio a Fluxopoli v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 devi aggiornare il megacerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 A Fluxopoli.Dopo aver battuto il/la rivale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non so dov'è il rivale a Baitikopoli. È nella villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 No, c'è un altopiano a Batikopoli, uno spazio andando sempre su, pieno di panchine e un laghetto al centro, dove c'è l'NPC che ti regala il cappellino di pangoro se vai vestito come ti dice lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.