ShinyBlue Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ho sentito delle voci, anche su Pokémon Mania, che c'é un fantasma a Luminopoli, solo che non riesco a trovarlo. Si dice che sia sul 2 piano di un palazzo a due piani sul Corso Alto. Solo che non trovo niente!!!E quanto riguarda a Bellocchio, ho battuto la lega, andato a Baitikopoli, scambiato con Diantha e Shana ma non riesco a trovare Bellocchio. Ho cercato tra Piazza Rossa e corso Alto ma c'é un signore che dice "La casa è stata affittata, il proprietario arriverà a momenti. Che cosa vuol dire???
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Vai con il taxi.E poi il fantasma ti dice solo che non sei il prescelto.
ShinyBlue Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Lo so per il fantasma, ma quello che mi interessa di più è Bellicchio. Perchè non arriva?
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Hai provato a battere il rivale a bakitopoli e fatto almeno una lotta nella villa?
Il Calcolatore Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Lo so per il fantasma, ma quello che mi interessa di più è Bellicchio. Perchè non arriva? Devi battere Serena a Batikopoli e poi fare l'upgrade del Megacerchio a Fluxopoli v.v
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 A Fluxopoli.Dopo aver battuto il/la rivale.
ShinyBlue Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Non so dov'è il rivale a Baitikopoli. È nella villa lotta?
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 No, c'è un altopiano a Batikopoli, uno spazio andando sempre su, pieno di panchine e un laghetto al centro, dove c'è l'NPC che ti regala il cappellino di pangoro se vai vestito come ti dice lei.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.