poketsilvia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non posso controllare le IV al momento, senza IV non scambi ??no,non possoho 3 vigor strumenti mi dici le megapietre che hai? potrei avere il quarto tra pocoche do via delle megapietreho alakazamite,gardevoirite,aereodactilyte al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 no,non possoche do via delle megapietreho alakazamite,gardevoirite,aereodactilyte al momentoTi do tutti i vigorstrumenti per una charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Qual'è la natura di bagon? per caso è maschio? se si sono interessato a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 per pietratuono cosa dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Qual'è la natura di bagon? per caso è maschio? se si sono interessato a luibagon ha natura ingenuae' femmina,abilita' testadura,mosse: dragodanza,idropompa,dragofuria,dragopulsarper pietratuono cosa dai?non so cosa ti serve,chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi interesserebbe molto arceus. Che leggendari vuoi? Ho shaymin shiny!Comunque hai PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi interesserebbe molto arceus. Che leggendari vuoi? Ho shaymin shiny! Comunque hai PM Ciao ho risposto in Mp ,domani ti faccio sapere meglio pero' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti posso dare un vigolente o una mewtwoite x per la mewtwoite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti do tutti i vigorstrumenti per una charizardite ygia' scambiata in precedenzaTi posso dare un vigolente o una mewtwoite x per la mewtwoite Yti ho risposto al tuo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vorrei registrare Zekrom, reshiram, Lugia e kyurem per il pokédex, ovviamente te li restituisco immediatamente dopo averli registrati, in cambio posso darti vigorgliera (velocità ), vigorcerchio(Attacco), vigorlente(att.speciale) e vigorfascia(difesa) . Li assegnerò a 4 pokémon che ti scambierò prima di tutto il resto e poi uno alla volta eseguiremo gli scambi dei leggendari. Se non ti fidi, chiedi all'utente Saynt, un'ora fa grazie a lui ne ho registrati 6 o 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti do tutti i vigorstrumentiper phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Hai mp..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao,per eevee shiny ti potrei dare corsola shiny e durant shiny,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti offro un yveltal con 3 ivs per reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti offro un yveltal con 3 ivs per reshiramNo e' poco solo yvetal ,reshiram ne ha 6 di iv poi Ciao,per eevee shiny ti potrei dare corsola shiny e durant shiny,va bene? ciao mi dispiace,ma e' poco per evee Hai mp..!Leggo tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao, cosa posso offrirti per la mewtwoite y ? Ps. nella mia firma c'è il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao, cosa posso offrirti per la mewtwoite y ? Ps. nella mia firma c'è il mio mercatino ciao purtroppo non mi interessa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Leggo tra pocoNo, non è vero, hai anche abbandonato la conversazione.Allora ti scrivo qui. Abbiamo da scambiare un mio Charmander DW 5 IV, un altro mio pokemon a caso, una Charizardite Y, una Mewtwoite X, tutto per un tuo Lugia, un Phione e una Mewtwoite Y.Quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Lugia devo trovarlo come lo vuoi tu senza nick, perche' l'avevo scambiato quello che avevo col nickmi avevi detto che lo volevi senza nick, io ho cancellato i messaggi che avevo mp quasi pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Lugia devo trovarlo come lo vuoi tu senza nick, perche' l'avevo scambiato quello che avevo col nickmi avevi detto che lo volevi senza nick, io ho cancellato i messaggi che avevo mp quasi pienoOk, basta saperlo, non avevo più ricevuto nessuna tua notizia che me lo indicasse. Fammi sapere.. Buona giornata....! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 poketsilvia hai 2 mpscusa ma perchè non rispondi mai agli mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 non sto sempre connessa 24 ore su 24 latios come lo vuoi tu l'ho trovato alla gts comunque te lo tengo da parte :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao, sono riuscito a trovare Lugia e Zekrom inglesi quindi se possibile vorrei ritoccare un po' gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Che vuoi per kyurem e reshiram 6iv? guarda il mio mercatino in firma, infondo ci sono dei leggendari 6iv^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Che vuoi per kyurem e reshiram 6iv? guarda il mio mercatino in firma, infondo ci sono dei leggendari 6iv^^mi interesserebbero darkrai e arceus,cosa ti aggiungo per pareggiare?Ciao, sono riuscito a trovare Lugia e Zekrom inglesi quindi se possibile vorrei ritoccare un po' gli scambi.Ciao proponi,i miei pokemon sono tutti jap pero' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.