Vai al commento



mercatino poketsilvia (leggendari shiny 6IV Evento) 21-1-2014


poketsilvia

Post raccomandati

Vorrei registrare Zekrom, reshiram, Lugia e kyurem per il pokédex, ovviamente te li restituisco immediatamente dopo averli registrati, in cambio posso darti vigorgliera (velocità ), vigorcerchio(Attacco), vigorlente(att.speciale) e vigorfascia(difesa) . Li assegnerò a 4 pokémon che ti scambierò prima di tutto il resto e poi uno alla volta eseguiremo gli scambi dei leggendari. Se non ti fidi, chiedi all'utente Saynt, un'ora fa grazie a lui ne ho registrati 6 o 7


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggo tra poco

No, non è vero, hai anche abbandonato la conversazione.

Allora ti scrivo qui. Abbiamo da scambiare un mio Charmander DW 5 IV, un altro mio pokemon a caso, una Charizardite Y, una Mewtwoite X, tutto per un tuo Lugia, un Phione e una Mewtwoite Y.

Quando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lugia devo trovarlo come lo vuoi tu senza nick, perche' l'avevo scambiato quello che avevo col nick

mi avevi detto che lo volevi senza nick, io ho cancellato i messaggi che avevo mp quasi pieno

Ok, basta saperlo, non avevo più ricevuto nessuna tua notizia che me lo indicasse. Fammi sapere.. Buona giornata....!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che vuoi per kyurem e reshiram 6iv? guarda il mio mercatino in firma, infondo ci sono dei leggendari 6iv^^

mi interesserebbero darkrai e arceus,cosa ti aggiungo per pareggiare?

Ciao, sono riuscito a trovare Lugia e Zekrom inglesi quindi se possibile vorrei ritoccare un po' gli scambi.

Ciao proponi,i miei pokemon sono tutti jap pero'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...