Costi93 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non mi interessa nessuno aggiunti pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao,mi interessano elekid, marill, eevee e drillbur Guarda qui cosa ti potrebbe interessare P.S. anche bagon, rotom, tentacruel e sablaye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mi interessano sableye e scraggy,guardate se vi interessa qualcosa sul mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ragazzi vi rispondo ora ma guardo piu' tardi che sono impegnato, stasera vi dico (o all'ora di pranzo) vi dico se mi interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doctor Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti interessa uno staryu JAP 5iv ( no dif. Spec.) natura timida per mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao ragazzi. Ho ricontrollato e mi spiace dirvi che non ci interessa nulla ne per quanto riguarda CK376 ne per quanto riguarda meta_knight Siamo interessati a staryu invece direi che e' uno scambio che si puo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doctor Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Finalmente lo ho trovato ... Se non ti fidi dato che sono nuovo sono disponibile a darti il pole per controllarlo , in cambio di una pupù che poi ti rendo per il mawile .... Dimmi tu quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 penso di potere verso le 11. e' ok per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doctor Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Stasera? Cmq si va bene intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 poi ti aggiungo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doctor Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 OK io ci sono , quando vuoi contattano sono Doctor anche in game Contattami* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aggiunti un paio di poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 serve qualche megapietra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao Mi interesserebbe Joltik, io posso offrirti: Panphy sicuro 31-31-31-x-31-31 MU geloscheggiaZorua birbone 31-31-31-31-x-31 (lo faccio attaccante misto)Noibat timido 31-x-31-31-31-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Si sono interessato a megapietre Comunque sono interessato a phanpy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 che megapietre??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 nessuna in particolare, le accetto tutte come anche strumenti utili torre lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se mi dai un giorno di tempo ti prendo uno strumento della villa lotta per eevee timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao!Mi interesserebbe Skarmory. Posso offrirti:Quagsire inglese(non è più a livello 1 perché l'ho utilizzato per il breeding) con IVs 31/x/31/31/31/31 e abilità assorbacqua e mosse uovo maledizione,ripresa e ripeti.Strumenti della villa lotta(tranne capsula abilità )Aggronite.Fammi sapere se sei interessato o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok attendo domani per lo strumento villa lotta Per quanto riguarda l'amico Zesk sono interessato a quel quagsire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 che strumento (no capsula)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 allora sappi che mi servono come strumenti (ti dico anche quelli che non ci sono a torre lotta): avanzi, weakness policy, granradice, bulbo). altri strumenti non so, xD son tutti utili, ma questi son quelli che mi servono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok attendo domani per lo strumento villa lotta Per quanto riguarda l'amico Zesk sono interessato a quel quagsire! Perfetto..quando vuoi possiamo fare lo scambio(anche adesso se skarmory è già pronto) ah la natura di quagsy è placida(+def -vel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 posso domani se non e' un problema tienimi da parte quag, va benissimo la natura *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.