Vai al commento


Mercatino Di Costi 5iv


Costi93

Post raccomandati

Per Dratini o Cottone (per forza femmina con burla) , od entrambi per due pike,posso offrirvi:

Espurr Dw (sesso a vostra scelta) 5 ivs meno attacco timido, Zorua 5 ivs meno attacco timido con 4 egg moves (Copione,Contrattacco,Extrasenso,Sbigoattacco), Amaura 5 ivs meno attacco timido con 2 egg moves (Scarica e Specchiovelo), Kangaskan deciso 5 ivs meno att.sp con Sveglialampo o Mareep 5 ivs meno attacco timido.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao hitsuga, non c'e' nessuno che mi interessa davvero. Prenderei un paio di pokemon che non ho nel mercatino per aumentare i flawless, ma siccome sono indietro con gli scambi che me ne hanno chiesti davvero tanti, ti devo chiedere di rimandare il tutto di almeno 2 giorni :S


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao hitsuga, non c'e' nessuno che mi interessa davvero. Prenderei un paio di pokemon che non ho nel mercatino per aumentare i flawless, ma siccome sono indietro con gli scambi che me ne hanno chiesti davvero tanti, ti devo chiedere di rimandare il tutto di almeno 2 giorni :S

non ho problemi, anche il mio è un discorso più "mi mancano per collezione" che per altro c: quindi posso benissimo attendere, in caso mi mandi un mp quando puoi? ^^ thanks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! A me servirebbe un Gligar 5 IV, natura Scaltra (senza attacco speciale), con abilità  Velencura. Purtroppo non ho molto da offrirti, date le dimensioni del tuo mercatino. Questo è ciò che possiedo: Mawile, Ralts, Froakie, Skarmory, Dratini e Squirtle tutti con 5 IV (Ho anche dei Natu ma credo che la natura sia sbagliata). Poi ho tutti gli starter di tutti i giochi (però non ho controllato le IV). Phione, Porygon, posso aiutarti ad evolvere tutti i pokemon che vuoi, pokerus, un froakie shiny con 5 IV che però ha acquaiuto, un charmender shiny e un whiscans shiny. Se ti può interessare fammi sapere! Grazie mille!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi. Sono molto indietro con gli scambi ma oggi ho trovato tempo libero, ne consegue che domani sarò al pari con tutti dandovi i vostri pokemon o stasera o domani! Mi scuso per le attese ma purtroppo studio, le richieste son tante e i pokemon a volte non vogliono uscire :-(

@fadingaway mi interessano gli shiny che hai

@chris mi interessano sia lapras che hydreigon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi. Sono molto indietro con gli scambi ma oggi ho trovato tempo libero, ne consegue che domani sarò al pari con tutti dandovi i vostri pokemon o stasera o domani! Mi scuso per le attese ma purtroppo studio, le richieste son tante e i pokemon a volte non vogliono uscire :-(

@fadingaway mi interessano gli shiny che hai

@chris mi interessano sia lapras che hydreigon

 

D'accordo. Quale vorresti? Se prendi Froakie di Gligar vorrei la coppia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...