FadingAway Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Grazie! Alla fine eccomi qua, sopravvissuta! Tu potresti scambiare? Ho provato a inviarti un messaggio ma avevo la casella di posta piena, io ti ho già aggiunto! Edit: Io esco un'oretta perchè ho bisogno di respirare l'aria del mondo! Casomai mandami un messaggio e quando torno scambiamo! Se vuoi ora ci sono per scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 @fading scrivimi in pm @LZ-Zero non sono daccordo :S cioe' cyndaquil e' gruppo campo e gia in gruppo campo ho un sacco di 6 iv per breedare la femmina di cyndaquil. Ne prenderei 2 solo perche' te ne servono 4 di pokemon xD se no in realta' io necessito solo della femmina :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 @fading scrivimi in pm Si, ma ti ho detto oggi che hai la casella piena e non riesco a scriverti, ed è piena anche adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Pardon scusami, liberata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 @LZ-Zero non sono daccordo :S cioe' cyndaquil e' gruppo campo e gia in gruppo campo ho un sacco di 6 iv per breedare la femmina di cyndaquil. Ne prenderei 2 solo perche' te ne servono 4 di pokemon xD se no in realta' io necessito solo della femmina :S se vuoi posso darti solo la femmina, però non è flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 che iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 che iv ha? no dif sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.