Vai al commento


[Ghost Halon] Richiesta Grafica Avatar e Firma :D


Ghost Halon

Post raccomandati

Ciao a tutti! ^^

Volevo sapere se qualcuno fosse così gentile da realizzarmi avatar e firma:
 

LAVORO: Avatar e Firma

DIMENSIONI: Basta che c'entrino xD

SOGGETTO: Mi piacerebbe se possibile che il soggetto fosse Trevenant e che come sfondo ci fosse un bosco di notte in cui si vedono anche gli alberi oscurati magari metteteci anche la luna. OPPURE se non riuscite a farli di Trevenant (anche se ne dubito, dato che ho visto altri lavori e siete bravissimi a fare queste cose <3) mi va bene anche se me li fate di Ho-Oh mentre vola nel cielo DI GIORNO, quindi non ci deve essere la luna o le stelle, ma attenzione! Preferirei che le ali non ce le avesse spiegate, quindi non deve planare, mi piacerebbe che fossero un po' "piegate" cioè mentre le sbatte (non so se mi spiego xD), e come sfondo oltre al cielo in cui vola ci vorrei le nuvole se ci riuscite e anche un fiume e una foresta (non troppo grande) sempre di giorno. Forse sto chiedendo un po' troppo, ma dato che è la mia prima richiesta grafica mi piacerebbe che sia proprio come me la immagino... ^^.

EFFETTI: Ci vorrei scritto il mio nome magari non con un carattere troppo semplice e mi piacerebbe che in entrambe le immagini (quindi sia quella di Trevenant che quella di Ho-Oh) ci fossero un po' di effetti speciali, non ho idea di quelli che potete metterci, quindi fate voi, basta che non stonino però, quindi devono comunque essere messi non a caso, ma che si leghino al soggetto ^^.

 

Vi ringrazio in anticipo per il tempo e l'attenzione, e se non riuscite a farle proprio come ve le ho descritte non fa niente, in fondo voi non ci guadagnate nulla e lo fate solo per fare un favore agli altri o magari qualcuno anche per divertimento. Comunque grazie ancora e buon anno nuovo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno? Forse sì, sto chiedendo un po' troppo...Al limite se qualcuno dice "Io" poi me la può fare come riesce meglio a lui, magari con meno particolari...Però almeno qualcuno ci provi :mki2:.


Guardate, allora se qualcuno (ma ne dubito xD) ha già  cominciato a farle con tutti quei criteri me le posti pure, non ci sono problemi, però, per renderla più "accessibile" a tutti, direi che me le fate come vi pare a voi, basta che ci mettiate Trevenant xD. Grazie ancora a chi le farà  ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...