Vai al commento



Banca Pokemon


littlefish01

Post raccomandati

Chi e cosi gentile e di buon anima da regalarmi dei pokemon ottenuti tramite scambio con possessori della Banca Pokemon? Vi ringrazio in anticipo per la pazienza che metterete nella lettura di queste mie cavolate ed anche per un eventuale regalo! Buon anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso co siete cascati? Penso di no :( ... cmq stavo scherzando se nn l'aveste capito! In realta la mia richiesta e differente... se nn lo sapevate io sono molto impaziente, percio nn riesco ad aspettare la Banca Pokemon pervio vi propongo questo tipo di scambio:

1 fase, io su nero/ bianco e i sequel n2/b2 vi scambio pokemon leggendari, tanto li ho tutti :) , a vostra scelta anche fino a 3 alla volta

2 fase, voi su x/y mi scambiate un pokemon leggendario della banca pokemon anche di livello inferiore o meno raro (anche un solo leggendario vostro per tre miei).

Si ragazzi, questa e una vera e propria svendita, forse me ne pentiro, ma come ho gia detto nn sono molto paziente.

ps offro anche pokemon eventi come mew, deoxys ed altrj ed anche nn leggendari shiny (un leggendario vostro per ben 6 pokemon shiny a vostra scelta miei)... percio fate le vostre considerazioni e contattatemi!

in nero il mio codice amico e 4772 0850 5812

in x invece quel del 3ds, ossia 0302 0008 1778

contattatemi!

ah, tutti i pokemo sono rigorosamente legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...