Vai al commento

Anno nuovo, utente nuovo

Post raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Carmine, ho 19 anni e sono un pokéfan sin dall'infanzia. Di recente ho finalmente acquistato un Nintendo 2DS ed una copia di Pokémon Y, riaccendendo una vecchia passione rimasta assopita a lungo. Tra le mie passioni, oltre ai Pokémon, vi sono il cinema (in particolare quello "tarantiniano"), le serie TV (Breaking Bad, I Soprano su tutte), il calcio (sono juventino, che vi piaccia o meno!  :XD:  ) e la grafica. Che dire, mi iscrivo a questa community nella speranza di trovare persone amiche, e per ricevere o fornire aiuto qualora richiesto. Ci si vede in giro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, grazie a tutti per la calorosa accoglienza, fa sempre piacere trovare altri fan di Rattata.

Sul serio, non vedo l'ora di chiamarvi ed informarvi sulle condizioni del mio Rattata a tutte le ore del giorno, sabato-domeniche-festivi inclusi!

Link al commento

Ragazzi, grazie a tutti per la calorosa accoglienza, fa sempre piacere trovare altri fan di Rattata.

Sul serio, non vedo l'ora di chiamarvi ed informarvi sulle condizioni del mio Rattata a tutte le ore del giorno, sabato-domeniche-festivi inclusi!

Davvero?? Non vedo l'ora. Fai veramente successo tra di noi, sai? :)

Noi siamo i bulliber!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...