Gessoccio Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Salve a tutti, mi chiamo Carmine, ho 19 anni e sono un pokéfan sin dall'infanzia. Di recente ho finalmente acquistato un Nintendo 2DS ed una copia di Pokémon Y, riaccendendo una vecchia passione rimasta assopita a lungo. Tra le mie passioni, oltre ai Pokémon, vi sono il cinema (in particolare quello "tarantiniano"), le serie TV (Breaking Bad, I Soprano su tutte), il calcio (sono juventino, che vi piaccia o meno! ) e la grafica. Che dire, mi iscrivo a questa community nella speranza di trovare persone amiche, e per ricevere o fornire aiuto qualora richiesto. Ci si vede in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Bienvenido, mi compare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Gennaaaarooo (cit.)Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 eccolo il mio fratello gennaro bullo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Gennaro, benvenuto su PM!!! Forse qua potrai migliorare la tua squadra di Rattata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuto e buon anno ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Gennaro Bullo illuminaci con le tue perle di saggezze sui Possenti Rattata U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ragazzi, grazie a tutti per la calorosa accoglienza, fa sempre piacere trovare altri fan di Rattata.Sul serio, non vedo l'ora di chiamarvi ed informarvi sulle condizioni del mio Rattata a tutte le ore del giorno, sabato-domeniche-festivi inclusi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ragazzi, grazie a tutti per la calorosa accoglienza, fa sempre piacere trovare altri fan di Rattata.Sul serio, non vedo l'ora di chiamarvi ed informarvi sulle condizioni del mio Rattata a tutte le ore del giorno, sabato-domeniche-festivi inclusi!Davvero?? Non vedo l'ora. Fai veramente successo tra di noi, sai? Noi siamo i bulliber!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Welcome to Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto Gennaro! però cerca di non rubare come la Juve xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Gennaro, ora sei anche a Kalos giusto? Come stanno i tuoi potentissimi Scatterbug e Fletchling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.