AKIN22 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sarei interessato al tuo pichu con natura ingenua o lesta se possibile... Offro uno Zorua 5 ivs modesto 31/x/31/31/31/31 purtoppo ho zorua tra poco aggiornerò il mercatino, il pichu dovrei avercelo comunque in una delle 2 nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao, se ti interessa io ho uno stunky shiny appena trovato; senza ivs però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 A me interessa Snivy con sguardo feroce guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ti ho mandato un MP così non si intasa la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao, se ti interessa io ho uno stunky shiny appena trovato; senza ivs però. Mi interessa ma oggi è il mio compleanno e non ho molto tempo, scrivimi per MP e ne parliamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mi interessa ma oggi è il mio compleanno e non ho molto tempo, scrivimi per MP e ne parliamo domani Auguri! Domani ti invio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 offerta cancellatasee ya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 offerta cancellatasee ya!Non l avevo letta tanto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Non l avevo letta tanto xD appunto per quello l'ho scritto subito, altrimenti mi sarei scusato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi interessano Totodile e Hawlucha, guarda qua e dimmi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41372-mercatino-delle-ceneri/#entry939994 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi interessano Totodile e Hawlucha, guarda qua e dimmi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41372-mercatino-delle-ceneri/#entry939994 perdonami non ho piu controllato il mercatino :\ mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao! Posso offrirti un Gogoat shiny per Timburr e Heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Un klefki 5iv per un Chikorita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Slopoke shiny per gyaridps shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Se mi fai una coppia di Treeko Timidi, Agiltecnica e una di Togepi Leggiadro ti do Magnezone Shiny 2 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Un klefki 5iv per un Chikorita?grazie mille ma non mi interessa è già in mio possesso Slopoke shiny per gyaridps shiny?Ho già un gyarados shiny flawless^^ Se mi fai una coppia di Treeko Timidi, Agiltecnica e una di Togepi Leggiadro ti do Magnezone Shiny 2 iv 31non mi interessa la tua offerta in quanto mi chiedi pokemon che hanno basse percentuali di uscire femmina figurati flawless che non li ho nemmeno io :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi1doc Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Tenendo conto di quanti pokemon offri nel mercatino, mi viene difficile pensare anche solo ad un'offerta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Quali leggendari old gen ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ti interesserebbe un feebas sicuro 5ivs, un gastly 5ivs o magari un treecko (che tu hai già , ma che oltre verdebufera e ad altre mosse uovo ha pure parassiseme) sempre 5ivs con abilità erbaiuto o agiltecnica per uno staryu 5ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyros Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao mi interesserebbe Elekid, posso offrirti un lapras 5 iv DW egg move: liofilizzaizone, rinfresca, mulinello, forzantica; fammi sapere se può interessarti nel caso ti interessi la mia offerta ti chiedo solo di fargli imparare la Egg move gelopugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 grazie mille ma non mi interessa è già in mio possesso Ho già un gyarados shiny flawless^^ non mi interessa la tua offerta in quanto mi chiedi pokemon che hanno basse percentuali di uscire femmina figurati flawless che non li ho nemmeno io :sallora aggiungo Aegislash shiny 2 iv Audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.