Vai al commento


Qual è il vostro team malvagio preferito?


Frablue

  

177 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Team Rocket
      89
    • Team Idro
      14
    • Team Magma
      33
    • Team Galassia
      36
    • Team Plasma
      53
    • Team Rock
      8
    • Team Pesto Buio
      6
    • Bricconieri di Pokemon
      5
    • Team Flare
      3


Post raccomandati

il team rocket è super figo e mi fa tanto ridere quando salgono nel cielo e dicono il team rocket a perso di nuovo o qualche cosa del genere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano il Team Clepto, il Battaglione Lunox, IL TEAM GREAT ROCKET. PFFFFF, CHISSENE DEL MONDO, RUBARE CARTE POKEMANZ E' MEGLIO. Come molti hanno già  detto, preferisco il Team Plasma (ora ho capito da dove hanno preso il grido di battaglia, dallo scontro al Monte Camino in RSE...Hoenn confirmed.) per i colpi di scena inaspettati lo spessore psicologico: il classico team "Muahahahah, siamo cattivi e vogliamo dominare il mondo" mi sta sulle scatole. Parecchio. Il Galassia era anche bello per le sue ambizioni. Direi che il Team Magma e il Team Idro invece non sono proprio i miei preferiti. Esatto, uno può crescere con un gioco durante tutta l'infanzia e capire che ci sono cose che, per quanto care, non vanno (riferimenti a fanboys sfegatati di I generazione puramente casuali). Io, cresciuto con Rubino e Smeraldo, ho parecchi ricordi di questi due team che hanno anche bellissime tute. Ma seriamente. Espandere la terraferma/l'oceano? Che razza di piano è? Senza contare la logica Sfera Blu-Pokémon rosso/Sfera Rossa-Pokémon blu che io non ho mai capito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Team Flare: il loro desiderio lo capisco, vogliono creare un mondo perfetto eliminando i non Team-Flaresi dal mondo. Certo che ce ne sono di deficienti sul mondo ma perchè non spedirli su Marte!!! (Ok skerzi a parte) Mi stanno simpatici Xante

(solo dopo la storia di Bellocchio)

, Elisio e Malva, c'è quanto fa Malva sul Team Flare:


 1. Dà  le notizie Flash



 2. è capa del Grand Hotel



 3. è Superquattro


se poi la fanno anche diventare Capa del Team Flare poi muore d'asfissia!


 


 


2. Team Galassia: sono cattivi e devo ammetterlo, però un desiderio di creare un nuovo mondo... se questo team non fosse malvagio potrebbe fare molto....

come nella mia storia.


 


3. Team Plasma (in Bianco/Nero 1): N non è adatto a fare il cattivo, è adatto ad essere buono. Invece Ghechis deve andare alla prigione di Luminopoli con Xante e il Lich per giocare a Monopoli altro che tenersi i pikè mentre gli altri non ce l'hanno.


 


Quelli che mi piacciono meno sono:


 


4. Team Rocket: non fa un kavolo di niente il loro capo non si fa neanche vivo non è un fifone ma un fifino ==))


 


5. Team Plasma (in Bianco/Nero 2): Sono dei farabutti criminali che rubano Pikè e basta. Come dicevo prima, "Ghechis deve andare alla prigione di Luminopoli con Xante e il Lich per giocare a Monopoli altro che" fondere Zekrom con kyurem


 


6. Team Idro e Team Magma: Pessima l'idea di questi team, c'è "riempire il mondo d'acqua" e "svuotare il mondo dall'acqua che c'è". Ma ke senso? Poi quelli del Team Idro se ne dovrebbero andare dato che a Hoenn ci sono 7/8 acqua (hahahaaaah) (skerzi a parte) molto meglio l'idea del Team Flare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me il Team Rocket è stato il più malvagio, ma lo scopo era forse un po' troppo semplice. Quindi direi senza dubbio che i Galassia regnano, almeno per l'aspetto ma anche per lo scopo mi piaceva particolarmenet


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...