Acromio Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Secondo voi leggende shiny 6 iv 31 sono cheat o non cheat?Sinceramente per me sono cheat, chi potrebbe softresettare 9999998999999999999 volte per trovarlo cosà.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Secondo voi leggende shiny 6 iv 31 sono cheat o non cheat?Sinceramente per me sono cheat, chi potrebbe softresettare 9999998999999999999 volte per trovarlo cosà.... O sono rngati o sono cheat. Io ho visto persino un Emboar con temerarietà .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 O sono rngati o sono cheat. Io ho visto persino un Emboar con temerarietà .__. E vero.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Beh, la maggior parte sono cheat perchè hanno di tutto favorevole, natura, IVs e quant'altro, però io conosco gente che ha molti shiny 6 IVs presi con l'RNG... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 RNG. CHE NON è CHEAT.Quindi son legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Rng sono creati con software illegali '-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Rng sono creati con software illegali '-.- Sai cosa? L'RNG si trova dentro al gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ho visto un Braviary liv 25 in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ho visto un Braviary liv 25 in GTS Braviary e Mandibuzz al lv. 25 o superiore sono legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ho visto un Braviary liv 25 in GTS Io un Lugia al 5, anche se mi sa che si trova a questo livello con il radar o quella roba lì xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Braviary e Mandibuzz al lv. 25 o superiore sono legit... E Lugia lv. 5 si ottiene con il radar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Braviary e Mandibuzz al lv. 25 o superiore sono legit... Davvero? Si trovano B2/W2? (non li ho, quindi pensavo di no) Io un Lugia al 5, anche se mi sa che si trova a questo livello con il radar o quella roba lì xD. Si, esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io un Lugia al 5, anche se mi sa che si trova a questo livello con il radar o quella roba lì xD.col pokeradar si trova al 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 col pokeradar si trova al 40 No, dipende dalle medaglie del gioco in cui lo trasferisci se non ho letto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio87 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Se nn hai battuto la lega lugia e company si trovano a lv.5 Con pokeradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io l' ho trovato al 40 con tutte le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.