Cioppo- Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 il titolo dice tutto non chiedo molto nn esagerate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho un Froakie straniero 4 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 cosa vorresti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 io ho la sua evoluzione dall'inghilterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non so cosa offri? Flawless che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non so cosa offri? Flawless che hai?no io ho la sua evoluzione dall'inghilterracosa vorresti?up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ce l'ho è 31 Ivs in SAtt con mutatipo ,facciamo Froakie con mutatipo con 3-4 Ivs al 31? O hai percaso Froakie con mutatipo con qualche bacca rara o strumento raro(anche vigorlente, ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ne ho uno inglese al 41 con 4ivs mi pare Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 sto contrattando con xavierluca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ne ho uno 5ivs jap mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ho fatto si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.