Gaetano Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Premessa: io non ho mai voluto aprire un mercatino, ma purtroppo ho dovuto farlo per forza.Fino a qst punto ho breedato:Bulbasaur modesto senza att mosse uovo petalodanza gigassorbimento abilità clorofilla.Axew rompiforma/antagonismo allegro senza att sp.Gible cartavetro/sabbiavelo allegro senza att sp mossa uovo metaltestata.Elecrike timido senza att abilità statico/parafulmine,Kangaskhan allegra senza att sp abilità nervisaldi.Durant timido senza att sp abilità pignone mossa uovo staffetta.Scorupi deciso senza att sp abilità cecchino ( è sbagliato appena posso lo cambio).Lucario modesto/deciso senza att sp il deciso senza att il modesto abilità cuordeciso.Togepi sicura senza att abilità leggiadro mossa uovo congiura.Cleffa modesta senza att abilità magicscudo.Swinub deciso senza att sp abilità grassospesso.Charmander1 timido senza att abilità aiutofuoco mossa uovo dragopulsar.Charmander2 allegro senza att sp abilità aiutofuoco mosse uovo dragodanza fuococarica.Larvitar deciso senza att sp abilità dentistretti mosse uovo dragodanza ( a richiesta oltraggio)Elekid deciso senza att sp abilità statico mosse uovo gelopugno.Chimchou modesto senza att abilità assorbivolt.Mareep modesto senza att oppure senza velocità abilità statico.Vernipede scaltro senza att sp abilità accelleratore.Scyter deciso/scaltro senza att sp abilità tecnico ( su richiesta mossa uovo staffetta)Anorith deciso senza att sp abilità lottascudo mosse uovo rapigiro acquagetto ( a richiesta maledizione).Pinsir deciso senza att sp abilità azzoganza mossa uovo attacco rapido.Dweble deciso senza att sp abilità guscioscudo mossa uovo levitoroccia.Nincada scaltro senza att sp abilità insettocchi.Heracross deciso senza att sp abilità arroganza.Honedge audace senza velocità abilità nullodifesa.Larvesta timido/modesto senza att abilità corpodifuoco.Shuckle sicuro senza att sp abilità inversione.Eevee possibilità di scegliere natura e iv mancante.Maril deciso senza att sp abilità macroforza mosse uovo panciamburo acquagetto e troppoforte.Gligar scaltro senza att sp abilità immunità .Gasly levitazione timido senza att mossa uovo inibitore ( me lo hanno dato così a breve però mettero pulifumo).Ralts traccia/sincronismo timida senza att.Bagon ingenuo iv mancante a scelta mosse uovo rogodenti e dragodanza.Magby corpodifuoco timido senza att.Allora i pokémon non sono pronti subito e dovete darmi il tempo di farli e posso prendermi pure 2 giorni se ho tanto lavoro da fare o le mie coppie non collaborano.Pretendo la massima serietà da parte di chi scrive. Chiunque scriva qualcosa non inerente al topic sarà segnalato ai moderatori.Per il resto ho vari rotom 4 ivs se ho quello che chiedete ve lo scambio ma non li faccio apposta per nessuno.Ho varie charizarditi y.Ho uno xerneas in più è al 53 natura random ivs random inglese.Ho un ledyba shiny.Cerco:Pokémon 6 ivs maschi o femmine ( in caso di femmine chiedo anche un maschio 5 ivs) dei gruppi erba,volante,minerale, acqua 2 e 3.Ditto con 4 ivs a 31 ( si prediligono le 2 difese e i ps)Totodile con forzabruta mossa uovo gelopugno.Fortunuovo.Compagni di breeding con cui mettermi d'accordo sui breeding da fare tipo i faccio magbi che interessa a tutti e 2 e lui fa skarmory che interessa a tutti e 2 e appena finito scambiare o 2 femmine o 2 coppie.Leggendari delle passate generazioni che mi piacciono.Per il resto può anche interessarmi altro voi proponete pure.Sezione compralo subito ( questi poke sono già pronti da scambiare):Electrike timido senza att ( 2 femmine con statico e 1 maschio con parafulmine)Elekid deciso senza att sp abilità statico.Charmander maschio aiutofuoco allegro 31/31/31/0/31/31 mosse uovo dragodanza fuococarica.Dedenne 6 ivs timida abilità guancegonfie.Axew allegra tranne att sp abilità antagonismo femmina,Axew allegra tranne att sp abilità antagonismo femmina liv 22 ( usata per bredare è senza ev)Marip modesta tranne att abilità statico.Marip modesta tranne vel abilità statico.Anorith deciso tranne att sp abilità lottascudo mosse uovo rapigiro maledizione e acquagetto.Gligar femmina 6 ivs scaltra abilità sabbiavelo.Gligar scaltro tranne att sp abilità immunita (2 maschi)Scarti di gligar 4 ivs senza ps e att sp abilità immunita femmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace28 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Scambio perfetto! Utente affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi interessa la charizardite y,visita il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi interessa la charizardite y,visita il mio mercatino Hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao,sono interessato al Riolu deciso (senza Attacco Speciale) che hai subito pronto. In cambio ti posso offrire una Vullaby sicura (no Attacco Speciale, per il resto a 31), con mosse uovo Trespolo e Ripicca Contattami in mp se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi interessano sia gligar femmina con immunità che chinchou con assorbivolt, che ti serve? Edit: almeno 4 iv, possibilmente femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi interessano sia gligar femmina con immunità che chinchou con assorbivolt, che ti serve? Edit: almeno 4 iv, possibilmente femmineOk per una femmina 4 ivs di cyndaquil e per una femmina 4 ivs di timburr però mi devi dare il tempo di fare l'uovo di chinchou.Scusate correggo: ha mosse uovo tymburr? E perchè dentistretti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aggiornato ciò che cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 utente serio ed affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Cercasi Lugia la pago a peso d'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Scambio avvenutoavvenuto con successo feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 scambio buono.io ho dato espurr 5ivs + houndoomite x elekid 5ivs con egg move + durant 5ivs DW ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 un venditore fidatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok per una femmina 4 ivs di cyndaquil e per una femmina 4 ivs di timburr però mi devi dare il tempo di fare l'uovo di chinchou.Scusate correggo: ha mosse uovo tymburr? E perchè dentistretti? timburr lo alleva il mio socio quindi non conosco le sue caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 timburr lo alleva il mio socio quindi non conosco le sue caratteristicheSe il tuo socio vuole scambiare che venga lui da me io non ci vado.Modificato,modificato,modificato ho tipo un'altra decina di breed ma è merce un pò più rara voi comunque chiedete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Hai mp.Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho fortunuovo.Mi interesserebbe la charizardite y. Purtroppo pero in questi giorni non ho il 3ds a portata di mano.beh fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mi può interessare un ralts timido con abilità sincronismo,guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 sono interessato al tuo charmender,ti offro un dratini femmina 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho fortunuovo.Mi interesserebbe la charizardite y. Purtroppo pero in questi giorni non ho il 3ds a portata di mano.beh fammi sapere ciaoUna charizardite non vale fortunuovo.sono interessato al tuo charmender,ti offro un dratini femmina 5ivsHo dragonite shiny 9/31/31/9/31/31 quindi no non mi interessa.mi può interessare un ralts timido con abilità sincronismo,guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatinoMi interessano shelder e smeragle non ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mi interessa bulbasaur vedi nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mi interessa bulbasaur vedi nel mio mercatinoMi disp ma non mi serve nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sono interessato al togepi, dai un'occhiata al mio mercatino e fammi sapere! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41566-mercatino-di-deiv/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi disp ma non mi serve nulla. ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sono interessato al togepi, dai un'occhiata al mio mercatino e fammi sapere! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41566-mercatino-di-deiv/Ma avete tutti magicarp con nuotovelox? Se possibile lo vorrei con paura e mi interesserebbe shelder però con 5 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.