I'm a Witch0000 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao a tutti , scambio i seguenti pokemon shiny ( alcuni clonati da me e non rompete ) Shiny (almeno un iv al 31) Amaura (6 iv)# Goomy ( 6 iv )#Chandelure ( ps,def,sp.att,sp.def,spe)#Charmander ( ps,def,sp.att,sp.def,spe)#Torchic(ps,att,def,spe)#Lucario(ps,att,spe)#Quilladin(ps,sp.att,spe)Noibat(sp.at,spe)Ninjask(sp.def,spe)Furfrou(def,spe)Heliolisk(ps,spe)#Luxray(ps,sp.att)#Barbaracle(att,def)Pancham(att,sp.att)Wiglytuff(att,spe)Dedenne(att,spe)Braixen(sp.def,spe)Dusknoir(def,sp.att)Charizard(att)Venusaur(def)Spiritomb(sp.def)Nidoking(sp.att)# Shiny (senza iv al 31) GastlyHawlucha#GliscorDrapion#DurantMawile#Espeon# Shiny (fish , con almeno un iv al 31) Qwilfish(att,spe)Dragalge(sp.att)Poliwrath(spe) Shiny (fish , senza iv al 31)Kingdra#CorsolaRelicanthOctilleryAlomomolaLudvisc QUELLI CHE ALLA FINE HANNO # SONO QUELLI CHE NON SO SE LI SCAMBIO ( QUINDI ACCETTO SOLO BELLE OFFERTE ) Gestito anche da Roxas0000CERCATEMI IN PRIVATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Scyther shiny 31/31/31/x/28/31 deciso più ditto shiny 3 iv per charmander shiny 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao! Mi servirebbero ninjask e durant! Posso darti un Beedrill shiny per uno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 senti per che cosa lo scambi goomy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Scraggy shiny per forfrou shiny? Ma li sdoppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao! Mi servirebbero ninjask e durant! Posso darti un Beedrill shiny per uno dei due No , non accettiamo questa offerta , grazie Scraggy shiny per forfrou shiny? Ma li sdoppi? Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 0, ... XD ma li sdoppiate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No , non accettiamo questa offerta , grazie Iv? Posso aggiungere un chimchar 3 Iv DW con bruciapelo, tuonopugno e fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Charmander che natura ha? Interessa la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Charmander che natura ha? Interessa la mia offerta? La stiamo considerando 0, ... XD ma li sdoppiate? Nello specifico , quello non lo so. Chiedi a lui e , anche se fosse , è perfettamente legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 La stiamo considerando Nello specifico , quello non lo so. Chiedi a lui e , anche se fosse , è perfettamente legit.Lo so che è legit ma non voglio pokemon che hanno tutti comunque interessa lo scraggy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ti offro blaziken 5 iv shiny pero ha un soprannome o froakie shiny 5 iv natura timida con mutatipo per charmander shiny 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ti offro blaziken 5 iv shiny pero ha un soprannome o froakie shiny 5 iv natura timida con mutatipo per charmander shiny 5 iv Natura di blaziken e Soprannome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 soprannome flamedramon natura decisa state valutando la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.