Donquijote Doflamingo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Offro i seguenti Pokemon shiny:Rayquaza 6IVGiratina 6 IV Charizard 5 IVE i seguenti leggendari:Ho-OhGiratina 6 IVLatias 6 IVThundrusLandorusRegigigasCerco I seguenti Pokemon:Genesect, Keldeo, Meloetta, Darkrai, Arceus, Victini, Shaymin, DeoxysMa accetto anche altre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi interessa il tuo Ho-Oh, ma non possiedo leggendari delle precedenti genrazioni, quindi ti posso offrire solo i seguenti pokemon: un Moltres spagnolo livello 70, un Froakie maschio natura timida e abilità mutatipo con 6 IV ed egg move fielepunte, una Heracronite, un Phione e un pokemon 5 IV a tua scelta fra quelli presenti nel mio topic in firma. MI scuso anticipatamente qualora la mia offerta possa sembrare troppo bassa, ma è tutto quello che posso offrire al momento. Heracronite non è più disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ci penso e poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma accetti ivsati per i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Rayquaza shiny ha il nome originale o è giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 @ Rako: okay, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Rayquaza ha il nome originale Si accetto anche pokemon ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao, ho appena ricevuto Ho-Oh nel GTS, quindi ritiro la mia offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi sono dimenticato di specificare le IV ora aggiornerò il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Rispondi all'MP D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.