claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Allora è la prima volta che lotto competitivamente quindi se perdo facilmente scusate Regole:No leggendari o semi leggendari (ma se avete Rootom o bo non fa nniente) Tutti al 50 Lotte in singolo Siete d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 vengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok uno che conosco ottimo così mi insultarai per bene quando mi batti ottimo xD Ma ti ho già aggiunto non ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 anche io dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 "quindi se perdo facilmente scusate"Che hai da scusarti, le sconfitte servono a darti esperienza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok se ho tempo anche con te Shooter come ti chiami su kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Anche io vorrei sfidarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 antonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 "quindi se perdo facilmente scusate"Che hai da scusarti, le sconfitte servono a darti esperienza lolSi lo so ma forse qualcuno cerca battaglie impegnative e io non posso datgliele antonioAh okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Si lo so ma forse qualcuno cerca battaglie impegnative e io non posso datglieleAh okok Cosa intendi per battaglie impegnative? Quelle dove stai mezzora a proteggerti e a recuperare ps?Comunque se vuoi io ci sono per lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 scusa per rotom ma fa parte del mio team mi sono divertito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 scusa per rotom ma fa parte del mio team mi sono divertito grazie Prima partita persa hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Anch'io voglio lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok chi é il prossimo, il primo che risponde mi scoccio aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Prima partita persa hahahahaha bella squadra full shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 bella squadra full shiny Sisi e se vuoi solo se vuoi mi puoi dare dei consigli via mp almeno per non svelare la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Anch'io voglio lottare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok King ora ti aggiungo e dimmi come ti chiami su kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok King ora ti aggiungo e dimmi come ti chiami su kalos Salvo. Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Claudio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ahahahah. Bella lotta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mio dio ho vinto non ci credo hahahahaha buono 1 vittoria e 1 sconfitta Bella lotta quel pokemon finale che mi paralizzata tutti e mi esaurivo hahahahah comunque bella la tua squadra shinyOra ceno ma dopo continuo voglio farmi un po di ossa xD a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mio dio ho vinto non ci credo hahahahaha buono 1 vittoria e 1 sconfittaBella lotta quel pokemon finale che mi paralizzata tutti e mi esaurivo hahahahah comunque bella la tua squadra shinyOra ceno ma dopo continuo voglio farmi un po di ossa xD a dopo XD E' un nuovo team. (Mi manca Charizard Shiny) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 XD E' un nuovo team. (Mi manca Charizard Shiny) XDAh ecco perché ho vinto Hahaha xD per chalizard posso fare qualcosa contattami via mp ECCOMI CHI LOTTA? Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.