Vai al commento



aiuto squadra competitiva


valezh22

Post raccomandati

Ciao raga, sono in difficoltà  perchè non so proprio chi mettere nella mia squadra...sto partendo da un gible con natura schiva e 5 ivs con sabbiavelo...ma non so davvero chi affiancargli :( si accettano tuttini consigli anche perché sono poco esperto nel breedare :D

Grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MisticMew

Usa Pokemon di diversi tipi,soprattutto che hanno un doppio tipo.Nelle lotte ti aiuteranno tantissimo.

Per il set di mosse lo stesso.Mosse di diverso tipo.Per ogni Pokemon.

Per esempio io ho un Lapars (tipo acqua) che oltre a conoscere una mossa del suo stesso tipo (Surf) sa usare Purogelo(mossa di tipo ghiaccio) potente nei Pokemon di tipo erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a creare un sand team! Usa excadrill che sotto la tempesta raddoppia la velocità  e con quell'attacco spacca i c*** e, inoltre, con rapigiro toglie tutte le spikes. Poi usa gliscor che ha la stessa abilità  di garchomp e ovviamente, come già  consigliato giustissimamente da lolaoreal86, l'immancabile Tyranitar con sabbiafiume per lanciare la tempesta senza sprecare turni. Io lo farei magari più sulla difensiva visti gli altri offensivi che metteresti nel team, in modo da poter lanciare più volte terrempesta e magari qualche levitoroccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MisticMew

Per esempio i Pokemon x prossimamente (all'uscita della Pokemon banca)

la mia squadra sarà  questa:Empoleon,Blaziken,Talonflame,Lapars,Xernas e Lucario

Pokemon misti con mosse miste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme