Nagisa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Mi servirebbe un Gengar chi mi aiuta a farlo evolvere?
Nagisa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Io ti ho segnato nel 3Ds aggiungimi! Sylveon cerco solo qualcuno che mi aiuti a farlo evolvere! Sylveon mi aiuti tu?
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Io ti ho segnato nel 3Ds aggiungimi! Arrivo, cmq il feed si lascia cliccando sul link sotto il nick "feedback positivi", là metti il link della discussione, (questa qui) e scrivi un piccolo commento positivo. Ti aggiungo e scambiamo.
Nagisa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Gold va bene se te lo metto dopo quando sono col computer? Più o meno verso le 11
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ma scs sono entrato per scambiare......allora ti serve il mio aiuto?Si certo, ti aggiungo sul 3ds Aggiunto, arrivo ON
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie infinite Niente Ricordati il feed positivo, grazieXD Scambio Piplup x Cyndaquill
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.