Andreatorinista Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cerco Gible Allegro/Deciso Lv 1 Sabbiavelo/Cartavetro 31/31/31/x/31/31.In cambio prendete quel che volete dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non ti conveniva mettere tutto in 1 discussione invece di aprirne 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non ci ho pensato, ormai è fatta non importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io ho lo swinub che cerchi Guardo il mercatino !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io ho lo swinub che cerchi Guardo il mercatino !! Ok fammi sapere quì o via MP se c'è qualcosa che ti interessa =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non so se ho visto il mercatino giusto, ma in quello che ho visto io i pokemon hanno tutte le IV sballate :/In cambio di uno swinub flawless cerco un altro pokemon flawless ..Magari mettimi te il link, nel caso avessi sbagliato a cercare il tuo mercatino .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Guarda se hai visto il link in firma allora si quello è il mio mercatino.Se ti servono pokèmon Flawless ho un Rotom Timido con 5 IV tutte al posto giusto (31/x/31/31/31/31)Te lo posso anche far mutare nella forma che preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok mi andrebbe bene, però ho controllato meglio e ho visto che swinub te lo dovrei breedare :/se ti va bene, ci si può accordare e ti faccio sapere quando sono pronto conta che mi ci vorrà un po', perchè di solito sono tutto il giorno fuori ...fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Va bene breeda pure quando sei pronto contattami via MP =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 cambiato il titolo del post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.