Vai al commento

[Axshak] Stupid gallery -

Visitatore

Post raccomandati

Premetto che mi sono buttato da poco nei lavori di grafica quindi se qualcosa è orrendo non fa niente,datemi dei consigli.

Grafica

RisRGGK.png
  iJr9FGQ.png

Fusion

pjm6.png
                    n4fw.pngQuesta non è venuta granchè
            ei6g.png

In continuo aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le fusion ci devi lavorare attentamente, poiché le recolor sono fatti male ed i pezzi attaccati male.

I lavori di grafica per essere i primi sono carini, ma l'effetto che c'è nella seconda sign non mi piace affatto :x

Link al commento

Le fusion non sono fatte bene devi stare attento/a ad attaccare i pezzi

Inoltre stai attento ad a fare il recolor ah dimenticavo prova a editare i pezzi :D

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Per le fusion ci devi lavorare attentamente, poiché le recolor sono fatti male ed i pezzi attaccati male.

I lavori di grafica per essere i primi sono carini, ma l'effetto che c'è nella seconda sign non mi piace affatto :x

è Già  qualcosa per me!

Link al commento

Dunque ti sconsiglio vivamente di utilizzare nei prossimi lavori l'effetto Supernova, a meno che tu non voglia essere un fotografo pubblicitario scadente. Inoltre quando salvi i tuoi lavori con Photoshop o checché sia assicurati, dopo aver scelto il formato (.png, .jpg) di selezionare anche la compressione, la qualità  e tutto il resto, per evitare che quando venga salvato si perda colore o si sgrani, proprio come nel tuo caso. 

Non dico altro perché sono i tuoi primi lavori di grafica ma ti raccomando di seguire dei tutorial.

Link al commento

Le fusion non sono fatte bene devi stare attento/a ad attaccare i pezzi

Inoltre stai attento ad a fare il recolor ah dimenticavo prova a editare i pezzi :D

Lo farò sicuramente,credo che alle prime armi devo esercitarmi di più.(Sono maschio.)

Dunque ti sconsiglio vivamente di utilizzare nei prossimi lavori l'effetto Supernova, a meno che tu non voglia essere un fotografo pubblicitario scadente. Inoltre quando salvi i tuoi lavori con Photoshop o checché sia assicurati, dopo aver scelto il formato (.png, .jpg) di selezionare anche la compressione, la qualità  e tutto il resto, per evitare che quando venga salvato si perda colore o si sgrani, proprio come nel tuo caso. 

Non dico altro perché sono i tuoi primi lavori di grafica ma ti raccomando di seguire dei tutorial.

Certamente :)

Proverò domani a farne altre.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...