Visitatore Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Premetto che mi sono buttato da poco nei lavori di grafica quindi se qualcosa è orrendo non fa niente,datemi dei consigli.Grafica Fusion Questa non è venuta granchè In continuo aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Per le fusion ci devi lavorare attentamente, poiché le recolor sono fatti male ed i pezzi attaccati male.I lavori di grafica per essere i primi sono carini, ma l'effetto che c'è nella seconda sign non mi piace affatto :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Le fusion non sono fatte bene devi stare attento/a ad attaccare i pezziInoltre stai attento ad a fare il recolor ah dimenticavo prova a editare i pezzi The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Per le fusion ci devi lavorare attentamente, poiché le recolor sono fatti male ed i pezzi attaccati male. I lavori di grafica per essere i primi sono carini, ma l'effetto che c'è nella seconda sign non mi piace affatto :x è Già qualcosa per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dunque ti sconsiglio vivamente di utilizzare nei prossimi lavori l'effetto Supernova, a meno che tu non voglia essere un fotografo pubblicitario scadente. Inoltre quando salvi i tuoi lavori con Photoshop o checché sia assicurati, dopo aver scelto il formato (.png, .jpg) di selezionare anche la compressione, la qualità e tutto il resto, per evitare che quando venga salvato si perda colore o si sgrani, proprio come nel tuo caso. Non dico altro perché sono i tuoi primi lavori di grafica ma ti raccomando di seguire dei tutorial. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Le fusion non sono fatte bene devi stare attento/a ad attaccare i pezziInoltre stai attento ad a fare il recolor ah dimenticavo prova a editare i pezzi Lo farò sicuramente,credo che alle prime armi devo esercitarmi di più.(Sono maschio.)Dunque ti sconsiglio vivamente di utilizzare nei prossimi lavori l'effetto Supernova, a meno che tu non voglia essere un fotografo pubblicitario scadente. Inoltre quando salvi i tuoi lavori con Photoshop o checché sia assicurati, dopo aver scelto il formato (.png, .jpg) di selezionare anche la compressione, la qualità e tutto il resto, per evitare che quando venga salvato si perda colore o si sgrani, proprio come nel tuo caso. Non dico altro perché sono i tuoi primi lavori di grafica ma ti raccomando di seguire dei tutorial.Certamente Proverò domani a farne altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.