Vai al commento



Mercatino Leggendari Pokédex


Zerland

Post raccomandati

Apro questo mercatino comune in cui tutti mettono a disposizione pokémon leggendari per completare il pokédex, quindi preferibilmente nessuno scambio definitivo. Io ho davvero poco a disposizione, solo i pokémon che si possono catturare in gioco (ho x) e quasi tutti i pokémon del nazionale. Chiunque qui può chiedere e offrire. Sono fiducioso in una solidarietà  regnante per il futuro di questo topic. :)


Per il momento cerco tutti i leggendari tranne quelli misteriosi e tranne xerneas, zapdos, yveltal, zygarde e mewtwo, che ho già  registrato, ma di disponibile ho solo xerneas e zygarde)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro questo mercatino comune in cui tutti mettono a disposizione pokémon leggendari per completare il pokédex, quindi preferibilmente nessuno scambio definitivo. Io ho davvero poco a disposizione, solo i pokémon che si possono catturare in gioco (ho x) e quasi tutti i pokémon del nazionale. Chiunque qui può chiedere e offrire. Sono fiducioso in una solidarietà  regnante per il futuro di questo topic. :)

Per il momento cerco tutti i leggendari tranne quelli misteriosi e tranne xerneas, zapdos, yveltal, zygarde e mewtwo, che ho già  registrato, ma di disponibile ho solo xerneas e zygarde)

Se mi dici che hai quasi tutti i pokemon del pokedex nazionale guarda qui se mi puoi aiutare http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39071-scambi-hitmontop72-5iv-anche-da-pokebanca-7-cerco-aiuto-per-completare-il-pokedex-offro-i-miei-5iv/#entry921082
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...