greglitch Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ti interessa uno tra metagross volcarona e goodra (tutti shiny)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ti interessa uno tra metagross volcarona e goodra (tutti shiny)? Se guardi nella mia lista degli shiny puoi trovare già Larvesta 5IV, Goodra 6IV e Beldum 6IV. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Se guardi nella mia lista degli shiny puoi trovare già Larvesta 5IV, Goodra 6IV e Beldum 6IV. ^^" ah tranquillo ti stavo già scriveno che però non erano flawless i miei shiny grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Nuova migliore offerta appena giuntami: Keldeo (non shiny) Timid 6IV INGLESE!Inutile dire che sarà difficile da battere! Si chiude qui questa seconda asta!A breve modifico titolo e primo post. A causa di un errore da parte dell'offerente, l'asta rimane aperta.CONTROLLATE BENE I VOSTRI POKÉMON PRIMA DI OFFRIRLI, grazie. La migliore offerta rimane quindi la precedente: Togepi shiny 5IV.Si attendono comunque altre offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho contattato chi ha offerto Togepi, ma anche se è "online", e anche se ha letto il messaggio alle 17:30... non risponde. .__. Quindi l'asta procede, offrite pure!(Sperando siate un po' meno distratti rispetto a chi ha offerto finora.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Se proprio non ci sono altre offerte, direi che per ora questo Deoxys va a Blim, per il suo Shaymin shiny. ...ma vi do ancora un paio d'ore per offrire, dai. Ah, e se siete un cloner, o conoscete un cloner disponibile, dopo la chiusura dell'asta POSSO prestarvi la mia copia per farla clonare, in ogni caso.Dopotutto, anche quello qui offerto era già un clone (come poi il 95% dei leggendari 6IV che ci sono in giro ...ma questo è un altro discorso, e vorrei evitare altri off-topic, grazie).EDIT: Bene, possiamo chiudere l'asta direi: il vincitore è Blim, con Shaymin shiny! Ti serve ancora il cloner? Nn abbiamo, ancora sigh, uno scambio in sospeso noi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ti serve ancora il cloner? Nn abbiamo, ancora sigh, uno scambio in sospeso noi due? Il mio Beldum sta facendo la muffa ormai, ahah! E ho bisogno di un cloner solo se qualcuno che non sa clonare richiede una copia di un mio Pokémon, direi! Ogni tanto capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Il mio Beldum sta facendo la muffa ormai, ahah!E ho bisogno di un cloner solo se qualcuno che non sa clonare richiede una copia di un mio Pokémon, direi! Ogni tanto capita. Allora tienimi presente XD Il beldum mi interessa ancora, ma nel periodo natalizio nn siam riusciti a trovarci... Che ne dici di fissare una data e ora precisa in un gg preciso? Sabato alle 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Allora tienimi presente XDIl beldum mi interessa ancora, ma nel periodo natalizio nn siam riusciti a trovarci... Che ne dici di fissare una data e ora precisa in un gg preciso?Sabato alle 4?Certo, lo farò! ...azz, sabato? Ma è lunedì oggi! o__O Un po' prima non riesci MAI, ahah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 UP!Asta sempre aperta, e questo povero Eevee ancora non ha una casa!Non disprezzatelo solo perché è un perfetto prodotto dell'ingegneria genetica, poverino: anche i cloni hanno un cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 UP!Si chiude FINALMENTE questa tragica odissea, dopo offerte errate, o fatte apparentemente A CASO, in quanto prive di risposta una volta accettate.Alla fine l'Eevee è andato ad un cloner (su un altro forum), che neanche a farlo apposta lo aveva scelto come Pokémon da clonare "gratuitamente", come mio ringraziamento per i suoi servizi. Ho quindi preferito dargli questa copia già pronta, piuttosto che farlo faticare oltre! A presto per la prossima asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Finalmente Eevee ha trovato una casa *si commuove* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Finalmente Eevee ha trovato una casa *si commuove* XDAlla fine ho dovuto smollarlo ad un cloner, che poteva benissimo clonarsene un altro. Mah. XD...poi DUE minuti dopo arriva un altro cloner che salta su dicendo "Non è che mi fai clonare il tuo Eevee Modesto?", ahah!Eevee Modesto 6IV: il Pokémon più richiesto dai cloner, e più ignorato dagli altri. XDUP!...è successo ancora. .__. Quindi parte una nuova asta, immagino! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Offro articuno shiny 3 iv modesto per pichu più deoxys shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Offro articuno shiny 3 iv modesto per pichu più deoxys shiny. Deoxys shiny non è più all'asta. Ed era inglese e 6IV, personalmente ritengo che da solo valesse PIÙ di Articuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 No veramente deoxys shiny te lo sto offrendo io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 No veramente deoxys shiny te lo sto offrendo io... Ahah, ok! Da quel "per pichu più deoxys shiny" non sembrava, in realtà ! Comunque mi spiace, ma come puoi vedere dalla prima asta Deoxys shiny lo ho già . E Articuno non mi interessa particolarmente, mi spiace: i leggendari li cerco solo ENG 6IV al momento. Ma grazie mille dell'offerta! Qualcosa di diverso, magari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Togepi shiny 5 iv piu breloom shiny 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Togepi shiny 5 iv piu breloom shiny 5 iv? Togepi mi può interessare! Breloom purtroppo lo ho già , riesci a "cambiarlo" con un 5IV che non ho nella mia lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mmhh posso aggiungerti trapinch shiny 2 iv deciso. Mi sembra equo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mmhh posso aggiungerti trapinch shiny 2 iv deciso. Mi sembra equo. Ahah, da 5IV+5IV siamo passati a 5IV+2IV però! In ogni caso Trapinch lo ho già 3IV, come puoi vedere anche sulla lista, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok non mi interessa più. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok non mi interessa più. Ciao Come desideri, se non altro ti ringrazio di avermelo fatto sapere (a contrario di altri che lasciano offerte e poi non rispondono quando le accetto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Di niente. Il problema è che pichu mi interessa molto. Possiamo parlarne in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Di niente. Il problema è che pichu mi interessa molto. Possiamo parlarne in mp? Ma certo! (Anche perché le tue offerte sarebbero state MOLTO interessanti, per quanto riguarda il "valore" di ciò che offrivi! Avrei chiuso l'asta all'istante, se solo non avessi già avuto quei Pokémon!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.