Vai al commento


Continuerete a giocare ai giochi dei pokemon?


Anty01

Post raccomandati

Non c'è un'età  in cui smettere o cominciare a giocare ai giochi Pokèmon.


Se ti piacciono e ci giochi, bene, se non segui questa tua passione (come anche altre nella vita) per paura di essere giudicato ''infantile'' dagli altri allora anche tu non sei da meno di chi te lo dice.


 


Personalmente ho passato la maggior età  da un pezzo, ma non basta certo questo a farmi desistere dall'acquistare nuovi giochi pokèmon che mi interessano......io ci sono proprio cresciuto con loro, e non penso smetterò facilmente, anche se non escludo ovviamente che mi possano sempre più subentrare in secondo piano via via che passa il tempo :0


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma certo che continuerò a giocare pokèmon!  :)


Non mi importa se ci giocherò per tutta la vita;non importa neanche la gente che mi giudica male. Semplicemente


non sanno che cosa si prova a giocare a pokèmon. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho solo 12 anni e, gioco solo dall'età  di 8 anni. Ho sempre seguito la saga e gli spin - off, e ho visto tutti i bm che ti prendono in giro per i pokèmon. Ma ragazzi, non funziona così! Pokemon non è un semplice gioco, ma è una passione che può continuare anche per sempre. Quindi penserò che continuerò!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua. Un diciannovenne che non più di una quindicina di giorni fa è entrato in un Gamestop con un gigantesco sorriso da ebete stampato sulla faccia, ha chiesto ed acquistato un 2DS ed una copia di Pokémon Y ed è uscito felice come un bambino sotto gli sguardi straniti di clientela e staff del suddetto Gamestop. Se una cosa piace, non ha senso smettere per uno stupido limite d'età ! Che poi fidatevi, l'unica cosa che cambierà  appena raggiunta la maggiore età  è che sarete solo penalmente perseguibili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua. Un diciannovenne che non più di una quindicina di giorni fa è entrato in un Gamestop con un gigantesco sorriso da ebete stampato sulla faccia, ha chiesto ed acquistato un 2DS ed una copia di Pokémon Y ed è uscito felice come un bambino sotto gli sguardi straniti di clientela e staff del suddetto Gamestop. Se una cosa piace, non ha senso smettere per uno stupido limite d'età ! Che poi fidatevi, l'unica cosa che cambierà  appena raggiunta la maggiore età  è che sarete solo penalmente perseguibili.

Hai perfettamente ragione!!! Ma poi Gennaro Bullo non smette, che domande...eh :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando si diventa maggiorenni non cambia nulla sul profilo personale: le passioni sono passioni. Essere maggiorenni è poco più di un titolo in pratica, si può essere bambini anche a 30 anni. Io non credo che smetterò di giocare. Insomma... animali domestici con mosse spettacolari ed evoluzioni: un sogno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono maggiorenne da 3 anni quindi ormai il problema non me lo pongo. Amo i pokemon e i videogiochi in generale, quindi non vedo perché smettere :) certo ormai sono 3 anni che compro tutto da me, ma d'altronde non mi pare il caso di chiedere ai miei i soldi per uno sfizio mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuerò sicuramente a giocarci, anche se non comprerò gli spin-off dato che l'unico che ho me lo hanno regalato, e lo dico io che divento maggiorenne a marzo. Ho comprato il 3ds solo per pokémon y. Se fra tra 60 anni qualcuno vede un 77enne al vgc 2074, beh quello sono io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dopo x ed y credo che non comprerò più giochi pokémon.. a meno che non facciano dei remake di rzs ..
o comunque diano una scossa al gameplay rendendolo più realistico (intendo in 3d con personaggi proporzionati.. giochi tipo pokemon XD o colosseum per intenderci)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che sì! Li comprerò ancora! (salvo mia madre che mi impone di non comprare più giochi °_°")


Il tutto salvo che i Pokémon mi piacciano ancora tra qualche anno, perché stanno facendo troppi cambiamenti.~ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato da giallo a giocare ai Pokemon e non mi sono più fermato salvo qualche pausa di riflessione,a parte questo a settembre mi sono comprato il 3ds xl scontatissimo e a ottobre Pokemon x,quando diventerò maggiorenne credo che continuerò a giocarci fino a quando mi interesseranno,quello che mi dispiace a cui penso nei momenti bui è quello che potrei diventare andando avanti con gli anni se non giocassi più a Pokemon,non avrai più forse una vera passione,per il resto mi piacerebbe ripercorrere la mia infanzia e rigodermela con i primi giochi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi lo sa, vedrò al momento. Magari crescendo cambierò alcuni tratti del mio carattere, ed a seconda di questi cambiamenti potrei decidere di continuare a giocare a pokémon o no. Farò quello che riterrò giusto. ^^

Idem.

Io dopo Bianco smisi,la passione si era spostata su giochi tipo GTA,ma poi mi è tornata la scimmia :asduj1: e ho capito che sono i Pokémon la mia vera passione.

Li ho giocati TUTTI,e sono praticamente sicuro che prima o poi questa passione svanirà  lentamente.

Però penso di poter resistere ancora fino ai 18 :asduj1: me ne mancano solo 4 lol

Intanto prenderò i remake di R/Z (dai,è sicuro che li faranno) e forse darò dentro il mio 2DS per un'eventuale edizione speciale. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... Che senso ha scrivere messaggi di up in discussioni simili? :P


Comunque, sono maggiorenne da quasi due anni eppure ho preso Pokémon X al DayOne (anzi, due giorni prima a dire il vero). Che problema c'è? Insomma, farsi queste domande è come ammettere che la serie sia per bambini e che quindi ne approfittate finché siete sotto i diciotto. Certo, avrà  anche una struttura molto semplice per piacere ai più piccoli, ma dietro al marchio Pokémon c'è uno dei più complicati RPG presenti sul mercato e non c'è alcun motivo di vergognarsi ad acquistarli.


Io non penso smetterò di prendere i nuovi capitoli principali, a meno che nel Sol Levante inizino a snaturare i punti cardine della serie; credo che allora li abbandonerei sullo scaffale.


Discorso diverso per gli spin-off, che mai ho acquistato e mai acquisterò, visto che li trovo allo stesso tempo eccessivamente semplici ed altamente frustranti e, comunque, inferiori alla serie ufficiale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...