Mega-Lorenzo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ciao a tutti sto cercando qualcuno col safari acciaio o drago che abbia almeno uno dei quattro pokemon sopra menzionati.il mio codice è 2852 7958 8265 chi vuole mi aggiunga e me lo dica in mpgrazie ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 li ho già contattati ma nessuna risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 scusa solo per sapere ma i safari li vuoi per le abilità DW???perchè io ho un amico con ferroseed nel safari ma ferroseed ha solo spineferrate come abilità e poi si può trovare nella grotta dei bgliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 no le abilità non mi interessano comunque grazie per il consiglio su ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 e dratini si trova pescando nel percorso 21 pescandoe bagon pre-evo di shelgon si trova nel percorso 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 le sai tutte!!! XD e metang???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 metang non si trova io ho un metagross ottenuto in gts per uno scattrbug xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ahahah che *censura* conosci qualcuno che ha il safari cin metang o shelgon???mi saresti di grande aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 metang non si trova io ho un metagross ottenuto in gts per uno scattrbug xD Si trova nel safari .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok conosci qualcuno che ce l'ha???qualcuno ha metang o dragoniar???qualcuno ha metang o dragoniar??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 safari con metang o dragonair??? vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.