NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bella idea, bravissimi!!! bravo noel e tutti gli altri *^* Grazie mille ad entrambi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Pfff, Sm*gon fa dei moveset poco fantasiosi, non fanno altro che abusare di strumenti scelta. Quelli che abbiamo preparato sono molto versatili, adatti sia per chi è alle armi sia per i più esperti. Credo di adorarvi ahahahPerò è vero il fatto degli strumenti scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Credo di adorarvi ahahah Però è vero il fatto degli strumenti scelta. Troppo buono *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Usate anche lo strumento avanzi (leftovers) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi fate un favore provate il mio set su metapod sull arena xke secondo me ઠfantasticoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Credo di adorarvi ahahah Però è vero il fatto degli strumenti scelta. Smogon logic: Bulbasaur. Lo fai diventare un bel Bulky, clorophyll, sintesi, niente lo butta giù, sfrutti le sue statistiche di base più alte. NO! Mettiamogli Choice scarf che aumenta la velocità , la statistica di base più bassa, vedrai che funzionerà egregiamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Smogon logic: Bulbasaur. Lo fai diventare un bel Bulky, clorophyll, sintesi, niente lo butta giù, sfrutti le sue statistiche di base più alte. NO! Mettiamogli Choice scarf che aumenta la velocità , la statistica di base più bassa, vedrai che funzionerà egregiamente Intendi nel sito o nel forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Intendi nel sito o nel forum? Nel sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io darei carbonella a venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 nn ho capito se i set sono per XY o per BW?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ci metterete veramente troppo a farlo.Dovreste saltare moveset di Pokemon che non usa nessuno.. come gli stadi base inutili come Caterpie e Feebas, e le evoluzioni intermedie, che non vengono MAI e dico MAI utilizzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io darei carbonella a venusaur A che pro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io darei carbonella a venusaur Che se ne fa? O.o Carbonella potenzia le mosse di tipo fuoco ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi fate un favore provate il mio set su metapod sull arena xke secondo me ઠfantasticoo Metapod? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cioè dai fangopece? ma è roba da smogoner... non è originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 nn ho capito se i set sono per XY o per BW?? X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 nn ho capito se i set sono per XY o per BW?? n questo caso sono uguali per tutti e due, poi magari se ci saranno pokémon che hanno cambiato tier, credo che li faremo per XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 I moveset sono provati e testati in arena, ergo prima di giudicarli provateli arena nella quale non battla nessuno o showdown main server?se si parla del mainserver potrei sapere il tuo elo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io ho dei set fantastici eccoli: Shedinja @ Life OrbAbility: Wonder GuardEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDefAdamant Nature- Shadow Ball- X-Scissor- Sandstorm- Sand-Attack Rotom-Fan @ Air BalloonAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Telekinesis- Volt Switch- Air Slash- Thunderbolt Abomasnow @ Damp RockAbility: SoundproofEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature- Rain Dance- Ice Shard- Wood Hammer- Leech Seed Ninjask @ Quick ClawAbility: Speed BoostEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefBold Nature- Protect- Substitute- Baton Pass- Roost Smeargle @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Rapid Spin- Storm Throw- Dual Chop- Flame Charge Shuckle @ White HerbAbility: SturdyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Shell Smash- Earthquake- Stone Edge- Bug Bite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cioè dai fangopece? ma è roba da smogoner... non è originale Per favore non darmi dello smogoner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 I moveset sono provati e testati in arena, ergo prima di giudicarli provateli arena nella quale non battla nessuno o showdown main server? se si parla del mainserver potrei sapere il tuo elo? Sul main server Cos'è l'elo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che se ne fa? O.o Carbonella potenzia le mosse di tipo fuoco ^^" HP Fire venusaur ses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io ho dei set fantastici eccoli: Shedinja @ Life Orb Ability: Wonder Guard EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDef Adamant Nature - Shadow Ball - X-Scissor - Sandstorm - Sand-Attack Rotom-Fan @ Air Balloon Ability: Levitate EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature - Telekinesis - Volt Switch - Air Slash - Thunderbolt Abomasnow @ Damp Rock Ability: Soundproof EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd Adamant Nature - Rain Dance - Ice Shard - Wood Hammer - Leech Seed Ninjask @ Quick Claw Ability: Speed Boost EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef Bold Nature - Protect - Substitute - Baton Pass - Roost Smeargle @ Choice Band Ability: Technician EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature - Rapid Spin - Storm Throw - Dual Chop - Flame Charge Shuckle @ White Herb Ability: Sturdy EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature - Shell Smash - Earthquake - Stone Edge - Bug Bite Me li salvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io proverei venusaur scarf con growth leech seed substitute e protect... come trait erbaiuto (overgrow) che almeno quando spara il parassiseme fa danni della madonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Me li salvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.