NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Bella idea, bravissimi!!! bravo noel e tutti gli altri *^* Grazie mille ad entrambi *^*
Jerry98 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Pfff, Sm*gon fa dei moveset poco fantasiosi, non fanno altro che abusare di strumenti scelta. Quelli che abbiamo preparato sono molto versatili, adatti sia per chi è alle armi sia per i più esperti. Credo di adorarvi ahahahPerò è vero il fatto degli strumenti scelta.
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Credo di adorarvi ahahah Però è vero il fatto degli strumenti scelta. Troppo buono *^*
Sam. Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Mi fate un favore provate il mio set su metapod sull arena xke secondo me ઠfantasticoo
Kurnites Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Credo di adorarvi ahahah Però è vero il fatto degli strumenti scelta. Smogon logic: Bulbasaur. Lo fai diventare un bel Bulky, clorophyll, sintesi, niente lo butta giù, sfrutti le sue statistiche di base più alte. NO! Mettiamogli Choice scarf che aumenta la velocità , la statistica di base più bassa, vedrai che funzionerà egregiamente
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Smogon logic: Bulbasaur. Lo fai diventare un bel Bulky, clorophyll, sintesi, niente lo butta giù, sfrutti le sue statistiche di base più alte. NO! Mettiamogli Choice scarf che aumenta la velocità , la statistica di base più bassa, vedrai che funzionerà egregiamente Intendi nel sito o nel forum?
TropicalTeo Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 nn ho capito se i set sono per XY o per BW??
Mighty. Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ci metterete veramente troppo a farlo.Dovreste saltare moveset di Pokemon che non usa nessuno.. come gli stadi base inutili come Caterpie e Feebas, e le evoluzioni intermedie, che non vengono MAI e dico MAI utilizzate.
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 io darei carbonella a venusaur Che se ne fa? O.o Carbonella potenzia le mosse di tipo fuoco ^^"
Max` Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Mi fate un favore provate il mio set su metapod sull arena xke secondo me ઠfantasticoo Metapod? Lol
Wonder Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 cioè dai fangopece? ma è roba da smogoner... non è originale
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 nn ho capito se i set sono per XY o per BW?? X e Y
Kurnites Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 nn ho capito se i set sono per XY o per BW?? n questo caso sono uguali per tutti e due, poi magari se ci saranno pokémon che hanno cambiato tier, credo che li faremo per XY.
luxor33 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 I moveset sono provati e testati in arena, ergo prima di giudicarli provateli arena nella quale non battla nessuno o showdown main server?se si parla del mainserver potrei sapere il tuo elo?
Max` Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Io ho dei set fantastici eccoli: Shedinja @ Life OrbAbility: Wonder GuardEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDefAdamant Nature- Shadow Ball- X-Scissor- Sandstorm- Sand-Attack Rotom-Fan @ Air BalloonAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Telekinesis- Volt Switch- Air Slash- Thunderbolt Abomasnow @ Damp RockAbility: SoundproofEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature- Rain Dance- Ice Shard- Wood Hammer- Leech Seed Ninjask @ Quick ClawAbility: Speed BoostEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefBold Nature- Protect- Substitute- Baton Pass- Roost Smeargle @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Rapid Spin- Storm Throw- Dual Chop- Flame Charge Shuckle @ White HerbAbility: SturdyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Shell Smash- Earthquake- Stone Edge- Bug Bite
Kurnites Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 cioè dai fangopece? ma è roba da smogoner... non è originale Per favore non darmi dello smogoner
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 I moveset sono provati e testati in arena, ergo prima di giudicarli provateli arena nella quale non battla nessuno o showdown main server? se si parla del mainserver potrei sapere il tuo elo? Sul main server Cos'è l'elo?
Ghesisect Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Che se ne fa? O.o Carbonella potenzia le mosse di tipo fuoco ^^" HP Fire venusaur ses
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Io ho dei set fantastici eccoli: Shedinja @ Life Orb Ability: Wonder Guard EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDef Adamant Nature - Shadow Ball - X-Scissor - Sandstorm - Sand-Attack Rotom-Fan @ Air Balloon Ability: Levitate EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature - Telekinesis - Volt Switch - Air Slash - Thunderbolt Abomasnow @ Damp Rock Ability: Soundproof EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd Adamant Nature - Rain Dance - Ice Shard - Wood Hammer - Leech Seed Ninjask @ Quick Claw Ability: Speed Boost EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef Bold Nature - Protect - Substitute - Baton Pass - Roost Smeargle @ Choice Band Ability: Technician EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature - Rapid Spin - Storm Throw - Dual Chop - Flame Charge Shuckle @ White Herb Ability: Sturdy EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature - Shell Smash - Earthquake - Stone Edge - Bug Bite Me li salvo
Wonder Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 io proverei venusaur scarf con growth leech seed substitute e protect... come trait erbaiuto (overgrow) che almeno quando spara il parassiseme fa danni della madonna
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.