The_one_who_knocks Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 I pokemon devono essere così (vanno bene anche le evoluzioni)Joltik timido, possibilmente maschio, 5 IV (non in attacco), insettocchiFletching deciso, possibilmente maschio, 5 IV (non in attacco speciale), alirafficaVenonat timido, va bene anche 4 IV (non in attacco e in attacco speciale), van bene tutte le abilitá tranne lentifuméOffro megapietre (ditemi quale vi serve e vi dico se l'ho giá data via o la uso io o se è disponibile). Offro leggendari: 2 zygarde, ylvetal, mewtwo, moltres (devo ancora catturarlo)Offro pokemon normali: skarmory scaltro o ritroso con 5 IV (non in attacco speciale), skrelp ritrosi con 5 IV (purtroppo disposti in modo casuale), litwick modesto 5 IV (non in attacco), gible allegro, serio o deciso 5 IV (non in attacco speciale), honedge 5 IV (non in ps), larvitar scaltro 5 IV (non in attacco speciale), Aron 5 IV cauto (non in attacco speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Posso darti Joltik per Skarmory scaltro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Va benissimo è un problema farlo domani lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No, nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perfetto allora skarmory scaltro è prenotato domani sera alle 10 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Penso di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok, allora domani sera ci scambiamo un mp quando siamo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io ho un Venonat maschio timido con Insettocchi (quando si evolve diventa Polvoscudo) e 5 IVs al 31 (non in Attacco)Se ti interessa, mi piacerebbe avere Aron... Ma ce l'hai solo cauto? Non ce ne sarebbe uno scaltro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francesco9519 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io ho fletchiling cmq mi servirebbe yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se ci aggiungi una neropietra a litwick, per un fletchling con aliraffica e una pietra a scelta ( no pietrabrillo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Purtroppo no, però possiamo fare cosà se vuoi: ti posso dare quel'aron cauto femmina e un maschio con 4 IV per poterli accoppiare e farne uno con la natura che preferisci. Ho due maschi eccellenti (uno non in difesa speciale e attacco speciale, l'altro non in difesa e attacco speciale) Allora, mi trovo davanti a due scelte per fletching... Dunque, ai leggendari ci tengo particolarmente, quindi preferirei litwick + nero pietra + abomasnowite(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No dai mi va bene cauta femmina e basta! Poi mi arrangio io! Quando puoi fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora, stasera alle 10 scambio skarmory, quindi... Tipo alle 10 e 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Eh purtroppo stasera non sono a casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Purtroppo no, però possiamo fare cosà se vuoi: ti posso dare quel'aron cauto femmina e un maschio con 4 IV per poterli accoppiare e farne uno con la natura che preferisci. Ho due maschi eccellenti (uno non in difesa speciale e attacco speciale, l'altro non in difesa e attacco speciale)Allora, mi trovo davanti a due scelte per fletching... Dunque, ai leggendari ci tengo particolarmente, quindi preferirei litwick + nero pietra + abomasnowite(?).Mi basta la neropietra è solo perché nn ho la mia lol e nn la trovo nel sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti ho contattato in mpMi basta la neropietra è solo perché nn ho la mia lol e nn la trovo nel savOk stasera alle 10 e 20 ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non posso fino a martedì è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Scambiato venonat Non posso fino a martedì è un problema?Ti ho mandato un mpOk ragazzi, ho venonat, fletching mi verrá scambiato martedì e joltik stasera, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.