Vai al commento



Cerco joltik, fletching e venonat, offro pokemon, megapietre e leggendari


Post raccomandati

I pokemon devono essere così (vanno bene anche le evoluzioni)

Joltik timido, possibilmente maschio, 5 IV (non in attacco), insettocchi

Fletching deciso, possibilmente maschio, 5 IV (non in attacco speciale), aliraffica

Venonat timido, va bene anche 4 IV (non in attacco e in attacco speciale), van bene tutte le abilitá tranne lentifumé

Offro megapietre (ditemi quale vi serve e vi dico se l'ho giá data via o la uso io o se è disponibile).

Offro leggendari: 2 zygarde, ylvetal, mewtwo, moltres (devo ancora catturarlo)

Offro pokemon normali: skarmory scaltro o ritroso con 5 IV (non in attacco speciale), skrelp ritrosi con 5 IV (purtroppo disposti in modo casuale), litwick modesto 5 IV (non in attacco), gible allegro, serio o deciso 5 IV (non in attacco speciale), honedge 5 IV (non in ps), larvitar scaltro 5 IV (non in attacco speciale), Aron 5 IV cauto (non in attacco speciale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo no, però possiamo fare cosà­ se vuoi: ti posso dare quel'aron cauto femmina e un maschio con 4 IV per poterli accoppiare e farne uno con la natura che preferisci. Ho due maschi eccellenti (uno non in difesa speciale e attacco speciale, l'altro non in difesa e attacco speciale)

Allora, mi trovo davanti a due scelte per fletching... Dunque, ai leggendari ci tengo particolarmente, quindi preferirei litwick + nero pietra + abomasnowite(?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo no, però possiamo fare cosà­ se vuoi: ti posso dare quel'aron cauto femmina e un maschio con 4 IV per poterli accoppiare e farne uno con la natura che preferisci. Ho due maschi eccellenti (uno non in difesa speciale e attacco speciale, l'altro non in difesa e attacco speciale)

Allora, mi trovo davanti a due scelte per fletching... Dunque, ai leggendari ci tengo particolarmente, quindi preferirei litwick + nero pietra + abomasnowite(?).

Mi basta la neropietra ;) è solo perché nn ho la mia lol e nn la trovo nel sav
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...