Darksalvo58 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Come fate?Vedo molti di voi che hanno anche 20-30 shiny XDCome fate? Anche nelle precedenti generazione
KiRIOTom Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Penso sia solo fortuna, ma io ho anche il Cromamuleto che aiuta c:
xavierluca Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 penso con le catene o con la banca pokémon... poi c'è quello che con il metodo masuda trova shiny al 10-12 uovo, chi come me lo trova el 239 uovo... va anche s fortuna... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Darksalvo58 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 infatti io intendo in tutte le generazioni.io in nessun gioco ne ho mai trovati XD
Giuls92 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 In tutta la mia vita di mio ne ho trovati solo 2, uno in Zaffiro e uno in Bianco 2. Qui su Y li ho trovati solo in cambio di qualcos'altro. Mai trovato uno. E' tutta questione di fortuna, secondo me, niente di più.
Ghost Halon Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Oppure con la catena iniziata da un japponerd che crea uno shiny 6 IVs cheat, lo sdoppia 90 miliardi di volte, lo scambia a chiunque sulla GTS, chi lo riceve lo sdoppia ancora, fa la stessa cosa del jappo, eccetera eccetera...Sono catene la maggior parte delle volte, anche perché è difficile che trovi un giapponese che ha uno shiny sudato da lui, e poi così facendo perdi solo il gusto di trovarne uno...
Lantis Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Io trovai un drowzee in oro e un magikarp selvatico su X, e un honedge con il metodo masuda.
Ghost Halon Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Nessuno sta citando il Gyarados rosso al Lago d'Ira? u.u
Giuls92 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Vabbhè, ma quello è regalato su un piatto d'argento xD
Lantis Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Nessuno sta citando il Gyarados rosso al Lago d'Ira? u.uQuello non conta, è li che aspetta XD
Ghost Halon Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Vabbhè, ma quello è regalato su un piatto d'argento xD C'è gente che non salva davanti ai Pokémon rari e poi li uccide per sbaglio, e magari non spegne il DS per ricatturarli perché magari aveva trovato in precedenza un altro shiny senza nemmeno salvare dopo la cattura di quest'ultimo, tutto è possibile u.u
Pokeluc96 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Su X io non ne ho ancora trovato uno In totale un magikarp su soul silver e un ponyta su platino Oltre al gyarados rosso al lago d'ira
Darksalvo58 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Penso sia solo fortuna, ma io ho anche il Cromamuleto che aiuta c: Come hai fatto a prenderlo? Non si deve completare il Pokedex Nazionale per averlo?
Pokeluc96 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Come hai fatto a prenderlo?Non si deve completare il Pokedex Nazionale per averlo?Si, grazie alla gts si possono avere tutti i pokemon dai jappo. Tranne i leggendari evento che non servono
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 nelle precedenti generazioni esisteva anche il pokegen/pokecheck
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Io comunque ho i miei metodi per trovare shiny nei vecchi giochi, che ovviamente non posso dire.
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 ...Peccato nei vecchi giochi ci siano aolo 7 metodi+ i chetat. E quali sono?
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 io di shiny ne ho trovato uno con la pesca e poi mi hanno scambiato un charizard *_* e un altro lo trovato in heart gold un tentacool (tanta fortuna)
Totodile87 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Io qui su y ne ho trovati 3 con la pesca a catena... 1 corsola e 2 poliwhirl... Ma non immaginate la mi reazione, quando al tempo trovai geudude shiny in pokemon argento. Avevo ancora il primo GB, senza colori e senza retroilluminazione, l ho riconosciuto solo dal suono dello sbrilluccichio xD. Che poi immaginate 10-12 anni fa' cosa volevav dire trovare uno shiny che non fosse gyarados... C'era da portare la console dall'esorcista più a buon mercato xD
Khovid Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 è tutta fortuna, io ne ho trovati appena 2...comunque non deve sembrarti strano che certa gente ha tanti shiny: costoro sono pure disposti a vendere l'anima per averne uno... hanno semplicemente scambiato qualcosa di importante per averne qualcuno. oppure con il metodo masuda. o sono stati 245661 anni a cercare con il cromamuleto
masterscala00 Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 penso con le catene o con la banca pokémon... poi c'è quello che con il metodo masuda trova shiny al 10-12 uovo, chi come me lo trova el 239 uovo... va anche s fortuna...12 uovo???? Io sto al 400 ancora nnt (
Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Oppure con la catena iniziata da un japponerd che crea uno shiny 6 IVs cheat, lo sdoppia 90 miliardi di volte, lo scambia a chiunque sulla GTS, chi lo riceve lo sdoppia ancora, fa la stessa cosa del jappo, eccetera eccetera...Sono catene la maggior parte delle volte, anche perché è difficile che trovi un giapponese che ha uno shiny sudato da lui, e poi così facendo perdi solo il gusto di trovarne uno... Come si sdoppiano scusa? e cosa fa il cromamuleto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.