Vai al commento


come fate a trovare tanti shiny?


Darksalvo58

Post raccomandati

In tutta la mia vita di mio ne ho trovati solo 2, uno in Zaffiro e uno in Bianco 2. Qui su Y li ho trovati solo in cambio di qualcos'altro. Mai trovato uno. E' tutta questione di fortuna, secondo me, niente di più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure con la catena iniziata da un japponerd che crea uno shiny 6 IVs cheat, lo sdoppia 90 miliardi di volte, lo scambia a chiunque sulla GTS, chi lo riceve lo sdoppia ancora, fa la stessa cosa del jappo, eccetera eccetera...Sono catene la maggior parte delle volte, anche perché è difficile che trovi un giapponese che ha uno shiny sudato da lui, e poi così facendo perdi solo il gusto di trovarne uno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbhè, ma quello è regalato su un piatto d'argento xD

C'è gente che non salva davanti ai Pokémon rari e poi li uccide per sbaglio, e magari non spegne il DS per ricatturarli perché magari aveva trovato in precedenza un altro shiny senza nemmeno salvare dopo la cattura di quest'ultimo, tutto è possibile u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io qui su y ne ho trovati 3 con la pesca a catena... 1 corsola e 2 poliwhirl... Ma non immaginate la mi reazione, quando al tempo trovai geudude shiny in pokemon argento. Avevo ancora il primo GB, senza colori e senza retroilluminazione, l ho riconosciuto solo dal suono dello sbrilluccichio xD. Che poi immaginate 10-12 anni fa' cosa volevav dire trovare uno shiny che non fosse gyarados... C'era da portare la console dall'esorcista più a buon mercato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è tutta fortuna, io ne ho trovati appena 2...


comunque non deve sembrarti strano che certa gente ha tanti shiny: costoro sono pure disposti a vendere l'anima per averne uno... hanno semplicemente scambiato qualcosa di importante per averne qualcuno. oppure con il metodo masuda. o sono stati 245661 anni a cercare con il cromamuleto  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure con la catena iniziata da un japponerd che crea uno shiny 6 IVs cheat, lo sdoppia 90 miliardi di volte, lo scambia a chiunque sulla GTS, chi lo riceve lo sdoppia ancora, fa la stessa cosa del jappo, eccetera eccetera...Sono catene la maggior parte delle volte, anche perché è difficile che trovi un giapponese che ha uno shiny sudato da lui, e poi così facendo perdi solo il gusto di trovarne uno...

Come si sdoppiano scusa? e cosa fa il cromamuleto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...