Gaetano Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora non so se lo avete già scoperto:Shaymin attiva un evento in cui sarà possibile ottenere la gracidea nel centro pokè di fluxopoli.Kyurem attiva un evento in cui sarà possibile ottenere il cuneo dna a Batikopoli.Genesect attiva un evento in cui sarà possibile ottenere i moduli nel laboratorio fossiliUn membro del trio kami attiva un evento in cui sarà possibile ottenere il verispecchio nella grotta bagliori.Deoxys attiva un evento in cui sarà possibile fargli cambiare forma nel laboratorio fossili.Keldeo e Meloetta attivano un evento in cui imparano rispettivamente spadamistica e cantoantico a Fractalopoli.Qualcuno invece sa cosa sarà distribuito invece di torchic a partire da giorno 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 be' non sono proprio eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 be' non sono proprio eventi... Invece sì, sono eventi nel gioco e sono presenti a partire dalla IV generazione. Cmq, dopo la fine della distribuzione di Torchic probabilmente non ci sarà niente per un po' di tempo, visto che solitamente le distribuzioni vengono annunciate con largo anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 be' non sono proprio eventi...Fa lo stesso ci siamo capiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma per il verispecchio devo trasferire Landorus in forma Therian o anche nella forma normale? Qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma per il verispecchio devo trasferire Landorus in forma Therian o anche nella forma normale?Boooo però con la forma normale funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Al laboratorio dei fossili puoi cambiare anche forma a deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Al laboratorio dei fossili puoi cambiare anche forma a deoxysVero lo aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per curiosità dove lo danno il cuneo dna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per curiosità dove lo danno il cuneo dna? Non lo so mi disp.So solo che esiste l'evento.Invece sì, sono eventi nel gioco e sono presenti a partire dalla IV generazione. Cmq, dopo la fine della distribuzione di Torchic probabilmente non ci sarà niente per un po' di tempo, visto che solitamente le distribuzioni vengono annunciate con largo anticipo.Ma a loro cosa costa darci anke solo un amaura scendineve. Uff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Al laboratorio dei fossili puoi cambiare anche forma a deoxys ma alla fine quindi c'è un altra forma o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io ho la guida quindi lo sapevo gia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma alla fine quindi c'è un altra forma o no ?ci sono tutte le forme di deoxys... al laboratorio dei fossili ci sono i meteoriti per cambiarle io ho la guida quindi lo sapevo gia xDsai dov'è il cuneo dna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vero lo aggiungo. Allora hai dimenticato anche che nella città del Capopalestra di Tipo Ghiaccio (non conosco il nome, scusate), in una casa c'è un tizio che può insegnare a Meloetta la mossa Cantoantico, mentre a Keldeo può insegnare Spadasolenne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora hai dimenticato anche che nella città del Capopalestra di Tipo Ghiaccio (non conosco il nome, scusate), in una casa c'è un tizio che può insegnare a Meloetta la mossa Cantoantico, mentre a Keldeo può insegnare Spadasolenne. Fractalopoli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora hai dimenticato anche che nella città del Capopalestra di Tipo Ghiaccio (non conosco il nome, scusate), in una casa c'è un tizio che può insegnare a Meloetta la mossa Cantoantico, mentre a Keldeo può insegnare Spadasolenne.Fractalopoli xDAggiungo.Keldeo cambia forma con spadamistica comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ci sono tutte le forme di deoxys... al laboratorio dei fossili ci sono i meteoriti per cambiarle sai dov'è il cuneo dna? Il cuneo a Batikopoli mi pare... in una casa sopra il Centro Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il cuneo a Batikopoli mi pare... in una casa sopra il Centro Pokémon.Aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aggiungo.Keldeo cambia forma con spadamistica comunque.Sì, esatto... ho confuso le due mosse! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Trovato Il cuneo! a bakitopoli in una casa in alto a sinistra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Resta mistero la stanza vacua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Beh, tanto vuota non è visto che ci si trova la Banettite e una Lastra, mi pare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sai che vuol dire Vacuo? Vuol dire Vuoto. Quindi certo che è vuota fgBeh, tanto vuota non è visto che ci si trova la Banettite e una Lastra, mi pare xDNasconde qualcos'altro ci metto la mano sul fuoco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Allora hai dimenticato anche che nella città del Capopalestra di Tipo Ghiaccio (non conosco il nome, scusate), in una casa c'è un tizio che può insegnare a Meloetta la mossa Cantoantico, mentre a Keldeo può insegnare Spadasolenne. ma cambia forma keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ma cambia forma keldeo? Sì, ma solo e soltanto se conosce Spadamistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.