WhiteMirko Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ieri, dopo tempo che non gioco più, ho tentato di connettermi alla GTS, ma mi segnalava che dovevo fare un aggiornamento del software, scaricabile dall' e-shop. Io sono entrato, ma nella sezione X e Y non trovavo nessun aggiornamento. Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Prova a digitare pokemon nella barra di ricerca, dovresti trovare l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Collegati a internet con il 3ds, dopodiche accedi a pokèmon x/y ti darà direttamente il link per scaricare l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Delin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se non lo trovi fai così:Clicca su Filtri e metti come prezzo Min. 0 Max.0 Così usciranno tutte le cose gratis tra cui gli aggiornamenti.Se non lo trovi vai su Impostazioni e fai Aggiornamento Consolle che aggiorna anche l'eShop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Grazie a tutti, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.