Vai al commento


Regalo uova


FadingAway

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi! Con la morte di Instacheck e l'imminente arrivo della pokebanca, ho deciso di svuotare i miei tanti box di uova. Ci sono pokemon diversissimi, alcuni hanno 5 IV e sono competitivi al massimo, altri invece li volevo shiny per semplice collezione. Purtroppo sono un po' sparsi e non mi ricordo a cosa corrispondano. C'è veramente di tutto, da Ralts e Froakie con 5 IV, a Eevee, Swablu e molti altri.


Le uova sono quasi duecento, quindi ce ne sono per tutti.


Prendetene quante ne volete (ovviamente non uno o due a persona, altrimenti non finiamo più).


 


Se qualcuno avesse un Dratini di natura decisa, 5 IV tranne su attacco speciale, sarebbe così gentile da darmelo? Ovviamente gli regalerò tutte le uova di cui avrà  bisogno, senza contare che potrebbero anche uscire degli Shiny!


 


 


Avviso importante:


Visto che non immaginavo che sareste stati tanti a rispondere al mio messaggio (anzi, cominciavo a credere che non avevo concluso neanche uno scambio), ed essendo molto occupata dallo studio, vi chiedo un po' di pazienza. Mandatemi un messaggio privato e con po' di calma risponderò a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi puoi regalare qualche uovo pls!

 

Certo! Mandami un messaggio!

Potresti darmi 10 uova? (sempre se non è troppo seno' dimmi te quante me ne vuoi dare) :D

 

Certo, mandami un messaggio privato che ci mettiamo d'accordo e ci scambiamo i codici

bulbasaur dw 5iv?se vuoi anche whiscash shiny 2iv (per bulbasaur almeno 10/15,per whiscash anche 5)=)

 

20 per tutti e due?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...