Darkshare Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Apro il mio mercatino, metterò a disposizione pokemon breedati, leggendari, shiny e tutto ciò che mi potrà capitare sottomano lo schema iv che seguo è quello classico: Ps/Atk/Def/S.atk/S.Def/Spd; se le iv non sono segnate, vuol dire che non ci sono per qualsiasi info, contattatemi via MP o scrivete qui sotto !! OFFRO - SHINY FLAWLESS in questa sezione vi sono pokemon shiny flawless scritti in rosso, mentre scritti in nero vi saranno pokemon shiny con qualche iv o altre particolarità che li differenziano dagli shiny comuni NON SCAMBIO QUESTI POKEMON, sono però disponibili per cloner che vogliano clonarli, ovviamente in cambio di pokemon dello stesso valore. E' importante che il cloner abbia diversi feed positivi, altrimenti non prenderò in considerazione l'offerta (mi spiace ma trattandosi di pokemon con un certo valore non posso fare altrimenti) PENTAGONO BLU Spoiler Fletchling, femmina, decisa, aliraffica, iv 31/31/31/31/31/31 Goodra, maschio, modesta, viscosità , iv 31/31/31/31/31/31 evsato Mamoswine, decisa, grassospesso, iv 31/31/31/xx/31/31 M.U. levitoroccia, scagliagelo evsato Manectric, femmina, timida, parafulmine, iv 31/xx/31/31/31/31 evsato Noivern, maschio, timida, intrapasso, iv 31/31/31/31/31/31 Trevenant, cauta, coglibacche, iv 31/31/31/xx/31/31 evsato Espeon, maschio, timida, magispecchio, iv 31/xx/31/xx/31/31 M.U. sbadiglio, desiderio, supplica, falselacrime Ferroseed, vivace, spineferrate, iv 31/xx/xx/xx/31/0 M.U. parassiseme, levitoroccia Glaceon, maschio, sicura, mantelneve, iv 31/31/31/xx/31/31 M.U. desiderio Rotom, timida, levitazione, iv 31/xx/31/xx/31/31 NON PENTAGONO BLU Spoiler Ditto, timida, scioltezza, iv 31/31/31/31/31/31 Heracross, femmina, decisa, dentistretti, iv 31/31/31/31/31/31 M.U. inseguimento Gyarados, femmina, decisa, prepotenza, iv 31/31/31/xx/31/31 evsato Emolga (nick: Wingg), femmina, timida, statico. iv 31/31/31/31/31/31 Dragonite, maschio, decisa, fuocodentro, iv 31/31/31/31/31/31 M.U. extrarapido Raikou, ardente, pressione, iv 31/31/31/31/31/31 - SHINY Spoiler Manaphy Vaporeon, Jolteon, Flareon, Umbreon, Espeon, Leafeon, Glaceon, Sylveon (iv sparse, tutti KB tranne Flareon e Leafeon) Pidgey, Pidgeotto, Pidgeot, Spearow, Fearow, Pidove, Tranquill, Swellow, Starly, Mandibuzz, Murkrow, Noctowl Chatot, Wingull, Zapdos, Articuno (pokemon volanti senza iv e non KB) Ivysaur, Foongus, Weepinbell, Lanturn, Octillery (KB) Heracross (femmina), Zangoose, Charizard (NON KB) - EVENTI (UT=untouched, ordinati per n° pokedex) Spoiler Blue's Pidgeot (gpn) UT VideoGameWorld Articuno (ita) UT VideoGameWorld Zapdos (ita) UT VideoGameWorld Moltres (ita) UT Inverno 2010 Mew (eng) 20° anniversario Mew (ita) UT Inverno 2011 Raikou (eng) UT Inverno 2011 Entei (gpn) UT Inverno 2011 Suicune (ita) UT 20° anniversario Celebi (ita) UT Estate 2010 Jirachi (eng) UT 20° anniversario Jirachi (ita) UT 20° anniversario Manaphy (ita) UT Toys 'R' Us Shaymin (eng) UT 20° anniversario Shaymin (ita) UT Michina Arceus (eng) UT 20° anniversario Arceus (ita) UT Film 14 Victini (ita) UT Estate 2012 Keldeo (ita) Plasma Genesect (ita) UT GTS Vivillon (ita) UT Film Diancie (gpn) Second Chance Hoopa (ita) UT - BREEDING flawless con 4 egg move e ball abbinata Spoiler Zubat, premier ball; allegra, fuocodentro, M.U. baldeali, ipnosi, scacciabruma, turbine 6 iv Spoiler Abra, maschio, timida, magicscudo, M.U. tuonopugno, gelopugno Azumarill, maschio, sicura, macroforza, M.U. macroforza, panciamburo, acquagetto Litwick, maschio, modesta, intrapasso, (SPA) Lucario, maschio, decisa, cuordeciso, M.U. morso Magikarp, femmina, scaltra, nuotovelox Phantump, maschio, cauta, indagine Starly, maschio, allegra, temerarietà , M.U. sdoppiatore 5 iv flawless (scambio anche coppie) Spoiler Chimchar, allegra, ferropugno, M.U. tuonopugno, fuocopugno, bruciapelo Dratini, decisa, pelledura (multisquame in dragonite)/muta, M.U. dragodanza, extrarapido Eevee, cauta/scaltra, fugafacile/adattabilità , M.U. sbadiglio, desiderio, maledizione, supplica (perfetto per umbreon) Ferroseed, vivace/placido, spineferrate M.U. parassiseme, levitoroccia (ha iv 0 in velocità ) Fletchling, decisa, aliraffica Froakie, timido/allegro, mutatipo (ovviamente gli iv variano in base alla natura) Gastly, timida, levitazione Gible, allegra, cartavetro/sabbiavelo, M.U. metaltestata, oltraggio Gligar, decisa/scaltra, immunità (velencura in gliscor)/sabbiavelo, M.U. staffetta, agilità , velenocoda Kangaskhan, allegra, sveglialampo/nervisaldi Magikarp, allegro/scaltro, nuotovelox Marill, sicura/decisa, macroforza/grassospesso, M.U. troppoforte, panciamburo, acquagetto Pawniard, decisa, agonismo, M.U. inseguimento, sbigoattacco Phantump, cauta, coglibacche Pinsir, decisa, arroganza, M.U. zuffa, att. rapido Riolu, decisa, burla (giustizia in lucario)/cuordeciso/fuocodentro, M.U. sgranocchio, pugnoscarica, calciardente Rotom, timida/sicura, levitazione Sableye, scaltra, burla, M.U. ripresa Scyther, decisa, tecnico/aiutinsetto, M.U. stafeftta Sneasel, allegra, sguardofermo, M.U. morso, gelopugno Starly, allegra/decisa, temerarietà , M.U. sdoppiatore Swinub, decisa, grassospesso/mantelneve/indifferenza, M.U. levitoroccia, scagliagelo Togepi, timida/sicura, leggiadro, M.U. congiura Vullaby, scaltra, copricapo/pettinfuori, M.U. trespolo (eventualmente anche privazione se richiesta) Zangoose, allegra, immunità, M.U. nottesferza Zubat, allegra, fuocodentro, M.U. baldeali, ipnosi - N.B. - Su richiesta posso anche iniziare il breeding per i seguenti pokemon (vuol dire che ho coppie 4-5 iv pronte per questi pokemon, ma non i genitori perfetti, quindi richiederanno più tempo degli altri) Vulpix, modesta/timida, siccità , M.U. extrasenso, incanto Bagon, allegra/decisa/timida, forzabruta/testadura (prepotenza in salamence), M.U. dragopulsar, dragodanza Tyrunt, decisa, ferromascella, M.U. fulmindenti, rogodenti, gelodenti Honedge, decisa, nullodifesa, M.U. furtivombra Shellder, decisa, abillegame, M.U. cadutamassi, gelolancia Larvitar, decisa, dentistretti, M.U. dragodanza, levitoroccia, focalenergia, inseguimento Skarmory, scaltra, vigore, M.U. baldeali, turbine, levitoroccia, perforbecco Clauncher, modesta, megalancio, M.U. martellata - STRUMENTI Spoiler Bustina aromi x 1 Charizardite X x 1 Charizardite Y x 2 Copertura x 2 Dente abissi x 4 Dente di drago x 1 Dolcespuma x 2 Fangopece x 2 Lucarite x 1 Pietrabrillo x 1 Pietralbore x 1 Pietrasolare x 1 Pietratuono x 1 Pietrasolare x 1 Rocciaumida x 1 Squama bella x 3 Squama drago x 1 Squamabissi x 1 Terrorpanno x 1 Velenaculeo x 1 Vigorfascia x 1 CERCO PP Leggendari flawless pentagono blu Volcanion anche non flawless Pokemon flawless che mi mancano Shiny (anche NON KB) Pokemon tipo volante che mi mancano (in particolare Moltres, Ho-oh, Lugia) Dratini e Dragonair femmina Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 UP !!scambi avvenuti con --->Ares<--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io ci provo XD cosa vorresti per kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mi interessano i leggendari kyurem e tornadus e noivern shiny dimmi se ti interessa qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 honedge 4 ivs e vulpix DW con 4 ivs per rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 scusate il ritardo, ma oggi è stata una giornata un po' movimentata XD Io ci provo XD cosa vorresti per kyurem? non in mente niente di preciso, sicuramente sono interessato agli shiny, ma cerco un po' di tuttoAmalur, del tuo mercatino non c'è tantissimo che mi attiri in effetti XD ma sono sicuro che hai molto altro nascosto nel cappello ;P mi interessano i leggendari kyurem e tornadus e noivern shiny dimmi se ti interessa qualcosa nel mio mercatinomi interessa soltanto gengar shiny, ma non mi basta per tornadus o kyurem ... per noivern invece se ne può parlare ti mando un PMEDIT: non ricordavo che gengar shiny fosse praticamente uguale all'originale XD sono stato fuorviato da megagengar ... in soldoni non mi attira moltissimo ;P honedge 4 ivs e vulpix DW con 4 ivs per rayquazano grazie AVVISO: sono in trattiva per tornadus con un utente, per ora mi sta offrendo 2 shiny e la coppia di ferroseed che cerco, quindi al momento è in testa lui direi scambiato tornadus, lascio feedback positivo a Costi93 feed positivo anche per yeslock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Per glaceon shiny ti va bene garbodor shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Per glaceon shiny ti va bene garbodor shiny? no grazie, l'ho anche tolto dal mercatino perchè al momento non voglio scambiarlo NEWS: mercatino aggiornato !! inserita la sezione strumenti, e aggiunto kangaskhan al breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 UP !! aggiornato con ferroseed shiny appena schiuso !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti potrebbero interessare kingdra shiny o octilery shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Interessa larvitar 5 iv per kanghaskan 5iv??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti potrebbero interessare kingdra shiny o octilery shiny? sono chain, comunque dipende da cosa interessa a te Interessa larvitar 5 iv per kanghaskan 5iv??? maschio o femmina ?? mosse uovo ?? in linea generale se hai altro fammelo sapere, non mi attira molto larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom166 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 io ho un ditto di livello 49,pero' gli ho dato un sopranome.So che in qualche centro pokemon ,appena entri a destra c'e' un sigliore vestito di rosso e se parli con lui ti dice di vedere il sopranome che hai dato a un pokemon che hai in squadra,ti dira' se vorrai cambiarlo e tu (sempre se vuoi cambiarlo)gli risponderai si oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 io ho un ditto di livello 49,pero' gli ho dato un sopranome.So che in qualche centro pokemon ,appena entri a destra c'e' un sigliore vestito di rosso e se parli con lui ti dice di vedere il sopranome che hai dato a un pokemon che hai in squadra,ti dira' se vorrai cambiarlo e tu (sempre se vuoi cambiarlo)gli risponderai si oppure no. non ho capito se hai sbagliato conversazione XD se invece ti riferisci al'eventuale ditto che cerco, con 5-6 iv, allora fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 sono chain, comunque dipende da cosa interessa a te maschio o femmina ?? mosse uovo ?? in linea generale se hai altro fammelo sapere, non mi attira molto larvitar Maschio o femmina come capitaMosse uovo dragodanza levitiroccia e inseguimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Maschio o femmina come capitaMosse uovo dragodanza levitiroccia e inseguimentiti mando un MP scambi effettuati con Thuono, feed positivo NEWS: aggiornato con un pokemon che cerco: gible !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 UP !! scambio effettuato con Trafalgar Law, lascio feed positivo !!NEWS: inserito beedrill shiny 2 iv !! inserito suicune !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 UP !! NEWS: cerco togepi !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 UP !! NEWS: ora disponibile anche ferroseed di natura placida presto disponibile anche swinub !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scambi effettuati con Pixel, luca2000 e Andreatorinista, rilascio a tutti un feedback positivo !! NEWS: scambiato suicune, scambiato ditto shiny, dentro ninetales shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Scambi avvenuti con ErenJaeger e Unkoman, feed positivi per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao Dark! Sei interessato a Giratina 5 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao Dark! Sei interessato a Giratina 5 IV? ehi Drew mmm veramente no XD scambi avvenuti con Kizura94, feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ehi Drew mmm veramente no XD Ok, fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 UP !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.