Vai al commento


[Mercatino] Mercatino alla giornata di Darkshare


Darkshare

Post raccomandati

Mi interessano Vullaby e Phantump, dai un'occhiata al mio mercatino e dimmi ;)

MP ;)

scambio avvenuto con Bomberdylan, feed positivo ;)

NEWS: aggiunto foongus shiny di kalos

ora disponibili per il breeding anche rotom sicuro, gastly e riolu con mosse uovo !!

AGGIORNAMENTO SEZIONI: da oggi sono disponibili alcuni shiny flawless o quasi (per ora pochi).

non scambierò questi pokemon, ma posso farveli clonare in cambio di pokemon di pari valore.

tutte le info nel primo post ;)

NEWS: aggiunti anche pinsir e gible che mi erano sfuggiti, entrambi con mosse uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NEWS: aggiornata la sezione delle cose che cerco !! cerco le megapietre esclusive di X !! in particolare la manectricite !!


scambio effettuato con FrancyTroll, feed positivo !!


NEWS: aggiunti emolga shiny flawless e rotom shiny, quasi flawless ;)


scambio effettuato con francy arkimede, feed positivo ;)

NEWS: manectricite trovata, ora cerco la charizardite X !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai una Coppia di Frokie 5 iv di diverse nazionalità  tt e due nn italiani? ti posso offrire dei pokè shiny =) (mi servono per il Masuda)

qualche froakie straniero ce l'ho, ma sicuramente non 5 iv, può arrivare a 3 al massimo XD

 

Ferroseed 5 IV x skarmory 5 IV Vigore natura che fa - att spec + dif 3 m.u levutoroccia baldeali turbine

skarmory con le M.U. è uno di quelli che ho ma che ancora non ho inserito nel mercatino XD hai altro da offrire ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho manaphy shiny ma cerco shiny e i quattro che puoi scambiare non mi servono...ne hai altri che puoi scambiare???se no scusa il disturbo :)

che posso scambiare no ... ma se puoi clonare ti posso far clonare qualcosa ;)

 

Va bn lo stesso ma ne hai uno esempio:Francese e Inglese o ne hai per esempio uno della tua nazionalità  e uno no?? a me interessa se uno nn e della tua nazionalità  e l'altro nemmeno e sono diverse tra i due frokie =)

appena posso controllo e ti faccio sapere, ma non ti garantisco nulla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Mi interessa la Charizardite Y

Guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa ;)

mi spiace ma vorrei scambiarla principalmente per shiny kalos born, ma ho visto che non ne hai (a parte relicanth)

quindi per ora preferisco tenerla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...