Vai al commento



[Mercatino] Mercatino alla giornata di Darkshare


Darkshare

Post raccomandati

scambio effettuato con The Superior, feed positivo ;)


NEWS: mercatino aggiornato !!

ottenuto manaphy, aggiunti al breeding eevee (per umbreon) e sableye, disponibili anche Charizardite X e Charizardite Y !!!


scambio effettuato con Colinss, feed positivo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah scemo ho capito male

posso offrirti larvitar shuckle goomydw fletchling pikachu (eggmove locomovolt e tuonopugno) gligardw e solo se sai clonare victini 6iv evento con generatorev


ah mi ineteressa anche rioludw con pugnoscarica


ps sono tutti 5iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunico che riapro il mio mercatino !!!! Mi sono preso una bella pausa, ma ora riprenderò a fare scambi, senza affanno però !!


Scambierò soltanto con pokemon che davvero mi interessano, non ho tanto tempo per breedare anche per pokemon dei quali non sono convinto !!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accetti pokemon non KB? Perché in tal caso ho da offrirti una marea di pokemon (leggendari e non) shiny 5/6 IV e competitivi.

Se accetti mandami un MP così ti rispondo con la lista completa di tutto quello che posso darti :)

dipende: non li considero molto, ma se mi dovessero servire potrebbero interessarmi. tutto sta in cosa interessa a te in cambio ;)

io cerco per lo più pokemon da usare nel breeding (quindi se sono flawless e con mosse uovo vanno bene anche se non sono KB), di shiny soltanto qualcuno di tipo volante (ma ne ho già  diversi, quindi sono pochi quelli che ancora mi interessano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 2 anni di assenza, ritorno fra le pagine di questo forum!

 

Riapro il mio mercatino, anche se non sono stato al passo coi tempi e non ho tutti gli shiny flawless che si vedono in giro XD

Principalmente cerco ciò che ho specificato in fondo al primo post, ma mi vanno benissimo anche PP, visto che ne sono sprovvisto; non ho scritto i prezzi, in caso vogliate pagare con PP fate offerte in linea con il resto del forum, bene o male le tariffe sono sempre le stesse :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...