Vai al commento



[Mercatino] Mercatino alla giornata di Darkshare


Darkshare

Post raccomandati

Ciao Dark, hai MP? 

no, non ho nessun MP :/ prova a rimandarlo ^^

 

ciao sarei interessato a ferroseed 5iv ma vorrei sapere come sono distribuite le iv,ti offro un fratini 5iv con abilità  dw

tutti i ferroseed hanno queste iv: 31/31/31/xx/31/0 nell'ordine ps/atk/def/S.atk/s.def/spd ;)

cmq ho già  una coppia di dratini, hai altro da offrire ??

 

Mi interessa swinub shiny flawless posso darti un ditto 6 iv o diversi pokemon 5 iv del mio mercatino :)

Posso anche farti gible dw 5 iv

swinub shiny flawless è nato a kalos e mai stato clonato, ha 2 M.U. natura giusta ecc ... lo scambio solo per altri shiny flawless ;)

in più ho avuto ditto 6 iv, ora aggiorno il mercatino !!

 

 

 

NEWS: aggiunti rotom 5 iv e 4 iv (per ora il breeding è a rilento a causa di altri impegni)

aggiunti strumenti per scambi !!

 

aggiornato l'angolo di ciò che cerco, dategli un'occhiata ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sebrick: fra l'altro nel tuo mercatino ti ho fatto ieri una proposta per politoed shiny ma non mi ha risposto :P

@Shark: guardo ;)

@Shark: mi spiace ma hai solo cacturne di shiny e non mi interessa :/ noivern lo scambio per altri shiny di uguale valore (ha 2 iv giusti ed è già  evsato in S.atk e Spd) o 1 shiny + pokemon che mi servono ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sebrick: fra l'altro nel tuo mercatino ti ho fatto ieri una proposta per politoed shiny ma non mi ha risposto :P

@Shark: guardo ;)

@Shark: mi spiace ma hai solo cacturne di shiny e non mi interessa :/ noivern lo scambio per altri shiny di uguale valore (ha 2 iv giusti ed è già  evsato in S.atk e Spd) o 1 shiny + pokemon che mi servono ...

Allora vorresti politoed e qualcun altro per (almeno) marill flawless??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sarei interessato a Gligar 5 IV con Immunità  e Scyther 5 IV con Tecnico..  :pokeball:


Posso offrirti Ledian cromatico  :asduj1:


(scusami una curiosità : :omg:  se assegno ad un pokèmon (Gliscor) Tossicsfera, quando si attiva l'effetto dello strumento e il turno dopo uso Acrobazia, infliggerà  55 o 110? (escludendo lo STAB) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...