Samajd Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 scambi avvenuti con charizard&rayquaza, feedback positivo NEWS: scambiato ninetales shiny, dentro swinub shiny flawless !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao, sarei interessato a questo pokemon 5IV, se quella mancante è lo SpAtk Fammi sapere anche il genere perchè vorrei mettergli un soprannome Gligar, decisa, immunità Scrivi nel mio market o via pm grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao, sarei interessato a questo pokemon 5IV, se quella mancante è lo SpAtk Fammi sapere anche il genere perchè vorrei mettergli un soprannome Gligar, decisa, immunità Scrivi nel mio market o via pm grazie ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 scambi avvenuti con Hitmontop72, Carnitine90, luigigigas13NEWS: nuovi pokemon shiny disponibili !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ho un Gible con mosse uovo Oltraggio e metaltestata, con 5 iv nelle posizioni giuste e natura allegra; però con sabbiaveloSe avevo visto prima il tuo topic te ne avrei scambiato uno con cartavetro, li ho scambiati tutti ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ares mi spiace ma ho già un garchomp 5 iv con sabbiavelo, mi serviva gible principalmente per farne altri con l'abilità DW ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao Dark, hai MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ciao sarei interessato a ferroseed 5iv ma vorrei sapere come sono distribuite le iv,ti offro un fratini 5iv con abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi interessa swinub shiny flawless posso darti un ditto 6 iv o diversi pokemon 5 iv del mio mercatino Posso anche farti gible dw 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao Dark, hai MP? no, non ho nessun MP :/ prova a rimandarlo ciao sarei interessato a ferroseed 5iv ma vorrei sapere come sono distribuite le iv,ti offro un fratini 5iv con abilità dwtutti i ferroseed hanno queste iv: 31/31/31/xx/31/0 nell'ordine ps/atk/def/S.atk/s.def/spd cmq ho già una coppia di dratini, hai altro da offrire ?? Mi interessa swinub shiny flawless posso darti un ditto 6 iv o diversi pokemon 5 iv del mio mercatino Posso anche farti gible dw 5 ivswinub shiny flawless è nato a kalos e mai stato clonato, ha 2 M.U. natura giusta ecc ... lo scambio solo per altri shiny flawless in più ho avuto ditto 6 iv, ora aggiorno il mercatino !! NEWS: aggiunti rotom 5 iv e 4 iv (per ora il breeding è a rilento a causa di altri impegni)aggiunti strumenti per scambi !! aggiornato l'angolo di ciò che cerco, dategli un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 UP !!NEWS: disponibile marill con 3 eggmoves !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 mi interesserebbe marill 5 ivs flawless con le mosse uovo. Cosa vorresti in cambio? (guarda nel mio mercatino ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Dal cell non mi fa aprire gli spoiler, comunque ho visto che cerchi anche gligar flawless cn immunità , posso darteli entrambi Qnd torno a casa e sono dal pc controllo il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 mi interessa noivern shiny vai nel mio mercatino e vedi cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 @Sebrick: fra l'altro nel tuo mercatino ti ho fatto ieri una proposta per politoed shiny ma non mi ha risposto @Shark: guardo @Shark: mi spiace ma hai solo cacturne di shiny e non mi interessa :/ noivern lo scambio per altri shiny di uguale valore (ha 2 iv giusti ed è già evsato in S.atk e Spd) o 1 shiny + pokemon che mi servono ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 @Sebrick: fra l'altro nel tuo mercatino ti ho fatto ieri una proposta per politoed shiny ma non mi ha risposto @Shark: guardo @Shark: mi spiace ma hai solo cacturne di shiny e non mi interessa :/ noivern lo scambio per altri shiny di uguale valore (ha 2 iv giusti ed è già evsato in S.atk e Spd) o 1 shiny + pokemon che mi servono ...Allora vorresti politoed e qualcun altro per (almeno) marill flawless?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Non hai pokemon flawless ??Se puoi offrire solo ciò che hai nel mercatino, oltre a politoed mi interessa solo goomy 6 iv :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ciao sarei interessato a Gligar 5 IV con Immunità e Scyther 5 IV con Tecnico.. Posso offrirti Ledian cromatico (scusami una curiosità : se assegno ad un pokèmon (Gliscor) Tossicsfera, quando si attiva l'effetto dello strumento e il turno dopo uso Acrobazia, infliggerà 55 o 110? (escludendo lo STAB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 per caso ledian ha qualche iv ?? lo voglio cmq, è solo per sapere cmq no, la tossicsfera non viene consumata ma resta sul pokemon, quindi non vi è il bonus di acrobazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 No Ledian non ha IV massimizzati, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 mmm capisco .. per caso non ti interessa nient'altro per aggiungere allo scambio anche moltres o almeno psyduck ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Facciamo gli accordi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Scambi effettuati con Sceptile25, feed positivo NEWS: gligar è ora disponibile anche con ben 3 mosse uovo !!! staffetta, agilità e velenopunto !!! a breve disponibile anche scyther con staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Scambi effettuati con Sceptile25, feed positivo NEWS: gligar è ora disponibile anche con ben 3 mosse uovo !!! staffetta, agilità e velenopunto !!! a breve disponibile anche scyther con staffetta Velenopunto? Velencroce semmai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.