Darkshare Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Avvenuto scambio con Sebrick e Capetto90, feed positivo per entrambi !!Velenopunto? Velencroce semmai eheheh ora correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 mercatino aggiornato !! dentro politoed shiny e moltres scambio avvenuto con luigi1doc, feed positivo togepi è ora disponibile anche di natura sicura !! scambio con Roman52, feed positivo aggiunto ledian shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 scambi effettuati con Stephox, feed positivo fuori clamperl shiny, dentro poliwrath shiny e octillery shiny !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 scambi effettuati con Adriano, feed positivissimo, è un lavoratore instancabile XDa breve disponibili anche chimchar DW con tuonopugno NEWS: cerco purrloin !!! visitate la prima pagina per i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 NEWS: aggiornata la sezione cerco con vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciao mi interessa: mewtwoite y, neropietra, petrabrillo, pietralbore e pietrasolare prova a guardare nel mio mercatino se ce qualcosa che ti attira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mi interessa togepi flawless, posso darti qualche pokemon da Banca o un altro flawless dal mio mercatino Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 i pokemon ivsati non mi interessano (alcuni li ho già , gli altri non mi servono)mi interessano solo entei o gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Passo allora Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 i pokemon ivsati non mi interessano (alcuni li ho già , gli altri non mi servono)mi interessano solo entei o gli shiny Non so se hai letto sopra, cmq riscrivo xD mi interessa: mewtwoite y, neropietra, petrabrillo, pietralbore e pietrasolare prova a guardare nel mio mercatino se ce qualcosa che ti attira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Giammi non avevo proprio visto il tuo mess o.O , hai fatto bene a riscrivere XDLe pietre evolutive posso dartele tutte, la mewtwoite Y solo se c'è qualcosa di molto interessante appena posso guardo il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Giammi non avevo proprio visto il tuo mess o.O , hai fatto bene a riscrivere XDLe pietre evolutive posso dartele tutte, la mewtwoite Y solo se c'è qualcosa di molto interessante appena posso guardo il mercatino Ok quando puoi guarda e fammi sapere se ce qualcosa di tuo interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 A dire la verità i pokemon ivsati che offri non mi interessano molto .. Puoi offrire gli shiny ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 A dire la verità i pokemon ivsati che offri non mi interessano molto .. Puoi offrire gli shiny ??non so dipende da quali shiny e cosa mi dai in cambio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi interessano charizard, fletchlinder e spinda ... Se me ne dai due di questi ti posso dare le 4 pietre evolutive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 scambio effettuato con V3ro, feed positivo scambi avvenuti con Candy, super simpatica e super affidabile scambio avvenuto con Infernape2001, feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ti interesserebbe un shellder dw 4 ivs per maril 4 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ti interesserebbe un shellder dw 4 ivs per maril 4 ivs ? no grazie, ho già uno shellder pronto per il breeding NEWS: il mecatino entra in ferie !! risponderò raramente ai messaggi e posso scambiare solo ciò che ho già disponibile !! a presto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 due pokemon della "lista rossa" scambiati con Domypoz feed positivo !!aggiunti lanturn e sharpedo shiny !! aggiunto articuno, scambiato moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 il mercatino riapre i battenti, presto aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 scambi avvenuti con Benedetto, feed assolutamente positivo, e mercatino completamente da rinnovare XDscambio effettuato con Cm Punk, finalmente trovato il riolu che cercavo ;Dscambio con Ringo, feed positivo anche per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 NEWS: mercatino aggiornato, ora sono breedabili anche:Froakie, timido/allegro, mutatipo (ovviamente gli iv variano in base alla natura)Vullaby, scaltra, copricapo/pettinfuori, M.U. trespolo (eventualmente anche privazione se richiesta)Dratini, decisa, pelledura (multisquame in dragonite)/muta, M.U. dragodanza, extrarapidoFletchling, decisa, alirafficaStarly, allegra/decisa, temerarietà , M.U. sdoppiatorePhantump, cauta, coglibacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ottenuto anche porygon2, presto metterò anche gli altri pokemon comuni che mi mancano per completare il pokedex !! se qualcuno è inteerssato a fare scambi per completamento, me lo faccia sapere scambio con Darknoire, feed positivo scambio con Rathalos, feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 scambio con hitomi06, feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mi interessano starly e togepi il mio mercatino é in firma fammi sapere se ti va ...ps entrambi i pike li vorrei femmina se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.