Darkshare Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 mi interessano starly e togepi il mio mercatino é in firma fammi sapere se ti va ...ps entrambi i pike li vorrei femmina se possibile ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi interessano Vullaby e Phantump, dai un'occhiata al mio mercatino e dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi interessano Vullaby e Phantump, dai un'occhiata al mio mercatino e dimmi MP scambio avvenuto con Bomberdylan, feed positivo NEWS: aggiunto foongus shiny di kalosora disponibili per il breeding anche rotom sicuro, gastly e riolu con mosse uovo !!AGGIORNAMENTO SEZIONI: da oggi sono disponibili alcuni shiny flawless o quasi (per ora pochi).non scambierò questi pokemon, ma posso farveli clonare in cambio di pokemon di pari valore.tutte le info nel primo post NEWS: aggiunti anche pinsir e gible che mi erano sfuggiti, entrambi con mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 scambio effettuato con Jikaku Chikatomo, feed positivo !!NEWS: aggiunto manectric fra gli shint flawless !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 NEWS: aggiornata la sezione delle cose che cerco !! cerco le megapietre esclusive di X !! in particolare la manectricite !!scambio effettuato con FrancyTroll, feed positivo !!NEWS: aggiunti emolga shiny flawless e rotom shiny, quasi flawless scambio effettuato con francy arkimede, feed positivo NEWS: manectricite trovata, ora cerco la charizardite X !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 NEWS: aggiornato con nuovi pokemon 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 NEWS: aggiornato con nuovi shiny in fondo al primo post ho scritto i pokemon che mi mancano per completare il pokedex, chiunque sia disposto a fare scambi di registrazione me lo faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 NEWS: pokedex completato, rimossa la sezione riguardante ai pokemon che dovevo registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Hai una Coppia di Frokie 5 iv di diverse nazionalità tt e due nn italiani? ti posso offrire dei pokè shiny =) (mi servono per il Masuda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ferroseed 5 IV x skarmory 5 IV Vigore natura che fa - att spec + dif 3 m.u levutoroccia baldeali turbine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Hai una Coppia di Frokie 5 iv di diverse nazionalità tt e due nn italiani? ti posso offrire dei pokè shiny =) (mi servono per il Masuda) qualche froakie straniero ce l'ho, ma sicuramente non 5 iv, può arrivare a 3 al massimo XD Ferroseed 5 IV x skarmory 5 IV Vigore natura che fa - att spec + dif 3 m.u levutoroccia baldeali turbine skarmory con le M.U. è uno di quelli che ho ma che ancora non ho inserito nel mercatino XD hai altro da offrire ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho sableye 5/6 IV con burla m.u ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 mi spiace ma ho anche lui XD ho cercato un tuo mercatino per vedere una lista, ma evidentemente non ce l'hai ... o sono cieco io ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 No nn ho un nercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ok XD quindi hai solo questi due ?? in tal caso mi spiace, ma li ho entrambi :/ non hai nient'altro da offrire ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho quesyi 2 di buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 allora mi spiace, ma li ho già :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho manaphy shiny ma cerco shiny e i quattro che puoi scambiare non mi servono...ne hai altri che puoi scambiare???se no scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Va bn lo stesso ma ne hai uno esempio:Francese e Inglese o ne hai per esempio uno della tua nazionalità e uno no?? a me interessa se uno nn e della tua nazionalità e l'altro nemmeno e sono diverse tra i due frokie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho manaphy shiny ma cerco shiny e i quattro che puoi scambiare non mi servono...ne hai altri che puoi scambiare???se no scusa il disturbo che posso scambiare no ... ma se puoi clonare ti posso far clonare qualcosa Va bn lo stesso ma ne hai uno esempio:Francese e Inglese o ne hai per esempio uno della tua nazionalità e uno no?? a me interessa se uno nn e della tua nazionalità e l'altro nemmeno e sono diverse tra i due frokie =) appena posso controllo e ti faccio sapere, ma non ti garantisco nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 appena posso controllo e ti faccio sapere, ma non ti garantisco nulla ok grazie della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ho questi 3 froakie stranieri:- maschio, ing, lv 25, timida, acquaiuto, iv xx/31/xx/31/31/31- femmina, ing, lv 28, timida, mutatipo, iv xx/xx/xx/31/31/xx- maschio, ing, lv 1, birbona, acquaiuto, iv xx/xx/xx/xx/xx/xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ciao! Mi interessa la Charizardite YGuarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ciao! Mi interessa la Charizardite Y Guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa mi spiace ma vorrei scambiarla principalmente per shiny kalos born, ma ho visto che non ne hai (a parte relicanth) quindi per ora preferisco tenerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.