Vai al commento

[Mercatino] Mercatino alla giornata di Darkshare

Darkshare

Post raccomandati

Inviato

Mi interessano Vullaby e Phantump, dai un'occhiata al mio mercatino e dimmi ;)

MP ;)

scambio avvenuto con Bomberdylan, feed positivo ;)

NEWS: aggiunto foongus shiny di kalos

ora disponibili per il breeding anche rotom sicuro, gastly e riolu con mosse uovo !!

AGGIORNAMENTO SEZIONI: da oggi sono disponibili alcuni shiny flawless o quasi (per ora pochi).

non scambierò questi pokemon, ma posso farveli clonare in cambio di pokemon di pari valore.

tutte le info nel primo post ;)

NEWS: aggiunti anche pinsir e gible che mi erano sfuggiti, entrambi con mosse uovo

Inviato

NEWS: aggiornata la sezione delle cose che cerco !! cerco le megapietre esclusive di X !! in particolare la manectricite !!

scambio effettuato con FrancyTroll, feed positivo !!

NEWS: aggiunti emolga shiny flawless e rotom shiny, quasi flawless ;)

scambio effettuato con francy arkimede, feed positivo ;)

NEWS: manectricite trovata, ora cerco la charizardite X !!

Inviato

Hai una Coppia di Frokie 5 iv di diverse nazionalità  tt e due nn italiani? ti posso offrire dei pokè shiny =) (mi servono per il Masuda)

qualche froakie straniero ce l'ho, ma sicuramente non 5 iv, può arrivare a 3 al massimo XD

Ferroseed 5 IV x skarmory 5 IV Vigore natura che fa - att spec + dif 3 m.u levutoroccia baldeali turbine

skarmory con le M.U. è uno di quelli che ho ma che ancora non ho inserito nel mercatino XD hai altro da offrire ??

Inviato

Ho manaphy shiny ma cerco shiny e i quattro che puoi scambiare non mi servono...ne hai altri che puoi scambiare???se no scusa il disturbo :)

che posso scambiare no ... ma se puoi clonare ti posso far clonare qualcosa ;)

Va bn lo stesso ma ne hai uno esempio:Francese e Inglese o ne hai per esempio uno della tua nazionalità  e uno no?? a me interessa se uno nn e della tua nazionalità  e l'altro nemmeno e sono diverse tra i due frokie =)

appena posso controllo e ti faccio sapere, ma non ti garantisco nulla ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...