Endel Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Giustamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 scambio effettuato con DeviliveD, feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 scambio effettuato con The Superior, feed positivo NEWS: mercatino aggiornato !!ottenuto manaphy, aggiunti al breeding eevee (per umbreon) e sableye, disponibili anche Charizardite X e Charizardite Y !!!scambio effettuato con Colinss, feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ciao ho visto che hai un ferroseed con un paio di eggmove e pochi ivs. io vorrei il tuo gastly timido 5iv, ti interessa un ferroseed placido 5iv con punte levitoroccia e parassiseme ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ciao ho visto che hai un ferroseed con un paio di eggmove e pochi ivs. io vorrei il tuo gastly timido 5iv, ti interessa un ferroseed placido 5iv con punte levitoroccia e parassiseme ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ah scemo ho capito maleposso offrirti larvitar shuckle goomydw fletchling pikachu (eggmove locomovolt e tuonopugno) gligardw e solo se sai clonare victini 6iv evento con generatorevah mi ineteressa anche rioludw con pugnoscaricaps sono tutti 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ah scemo ho capito maleposso offrirti larvitar shuckle goomydw fletchling pikachu (eggmove locomovolt e tuonopugno) gligardw e solo se sai clonare victini 6iv evento con generatorevah mi ineteressa anche rioludw con pugnoscaricaps sono tutti 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi sembra equo (le nature sono giuste ?) Dimmi tu quando riesci a farneli avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 scambi effettuati con and e con raffox92, feed positivi per entrambi Scambi con DarkMen e Rubber Strawhat, feed positivi !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 scambi avvenuti con Frappa, feed molto positivo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 scambio effettuato con jordan89, mi ha dato più di ciò che era concordato !! feed positivissimo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 scambio effettuato con dave90, mi ha dato più di ciò che avevamo concordato, feed molto più che positivo !!! aggiunto noibat shiny 6 iv alla sezione dei pokemon disponibili per i cloner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 NEWS: aggiunti goodra e fletchling, entrambi shiny 6 iv !!!!scambi effettuati con lollodalla IGN Lollo, feed positivo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Scambi l'eevee perfetto per umbreon solo per ciò che hai elencato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 No no, se hai altro da offrire, dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Non ho molti pokemon rari... avrei un tangela shiny proveniente da heartgold. Ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Upcontinuiamo per MP scambio effettuato con Pika-Girl, feed positivo ,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ciao mi interessa un marill 5 iv macroforza con E.M.troppoforte panciamburo e acquagetto...contattami per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ciao! Sarei interessata a:rotom con natura sicura Ti posso procurare tipo volante shiny quali ti servono ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 per kyogre cosa vorresticontattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Comunico che riapro il mio mercatino !!!! Mi sono preso una bella pausa, ma ora riprenderò a fare scambi, senza affanno però !!Scambierò soltanto con pokemon che davvero mi interessano, non ho tanto tempo per breedare anche per pokemon dei quali non sono convinto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
†Nømura Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Accetti pokemon non KB? Perché in tal caso ho da offrirti una marea di pokemon (leggendari e non) shiny 5/6 IV e competitivi.Se accetti mandami un MP così ti rispondo con la lista completa di tutto quello che posso darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Accetti pokemon non KB? Perché in tal caso ho da offrirti una marea di pokemon (leggendari e non) shiny 5/6 IV e competitivi.Se accetti mandami un MP così ti rispondo con la lista completa di tutto quello che posso darti dipende: non li considero molto, ma se mi dovessero servire potrebbero interessarmi. tutto sta in cosa interessa a te in cambio io cerco per lo più pokemon da usare nel breeding (quindi se sono flawless e con mosse uovo vanno bene anche se non sono KB), di shiny soltanto qualcuno di tipo volante (ma ne ho già diversi, quindi sono pochi quelli che ancora mi interessano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Dopo 2 anni di assenza, ritorno fra le pagine di questo forum! Riapro il mio mercatino, anche se non sono stato al passo coi tempi e non ho tutti gli shiny flawless che si vedono in giro XD Principalmente cerco ciò che ho specificato in fondo al primo post, ma mi vanno benissimo anche PP, visto che ne sono sprovvisto; non ho scritto i prezzi, in caso vogliate pagare con PP fate offerte in linea con il resto del forum, bene o male le tariffe sono sempre le stesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.