Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chi ha il coraggio di sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 A Yu-gi-oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 A Yu-gi-oh?l tu rspst nn e inrnt cn l'argomnt qndi ti senalo!112!!!1!undici116!1!!! XDxdxdDXdxddxDXDxScherzi a parte, io ti ho aggiunto edo, e ti sto aspettando! Ah, in game sono Falzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Lal. Ti aggiungo DigitalFalzo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 e ora Megadeth a palla! È stata una bella lotta!Trevenant e Smeragle mi sono piaciuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Bella! Vuoi farne un'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Bella! Vuoi farne un'altra?Mmh nessun problema! Dai hai vinto! XDumiliante la tua rivincita per me...Facciamo un'altra lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hahahah boh si dai. Se vuoi facciamo la bella. Cambio TOTALMENTE squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok. XDVuoi lottare ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi son messo un pò a breedare, comunque ci siam scambiati i codici mandiamoci sfide ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi son messo un pò a breedare, comunque ci siam scambiati i codici mandiamoci sfide ogni tanto Okì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Rieccomi, chi ha voglia di lottare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Adesso no... Magari più tardi se ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Qualcuno vuole fare un 4 vs 4 in doppio per testare il team? Regole :no leggendari ne trii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 certo, hai compagno? sfideresti me e Ven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No in doppio non lotta multipla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ociredef Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 io ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.