Vai al commento



Levitoroccia?


Eleventh_

Post raccomandati

questo perchè larvitar può apprendere levitoroccia come mossa uovo


Invece Swampert no, vistoche nellalista delle mosse uovo apprendibili non figura


Quindi anche se fai accoppiare mudkip con larvitar con levitoroccia, non otterrai mai dei mudkip con levitoroccia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo perchè larvitar può apprendere levitoroccia come mossa uovo

Invece Swampert no, vistoche nellalista delle mosse uovo apprendibili non figura

Quindi anche se fai accoppiare mudkip con larvitar con levitoroccia, non otterrai mai dei mudkip con levitoroccia

bisognerebbe controllare in una guida ufficiale , ma purtroppo mudkip non è compreso. io come mossa uovo intendo tramite swampert 5 gen come padre/madre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sa che non hai capito

 

il mio è possibile si riferisce al fatto che levitoroccia possa essere passata come mossa uovo,non a mudkip,ma in generale,a coloro che possono ottenerla

ah ok! Ora ho capito cosa intendevi dire

Ma allora cosa c'entra la tua risposta con il contesto del topic?

 

bisognerebbe controllare in una guida ufficiale , ma purtroppo mudkip non è compreso. io come mossa uovo intendo tramite swampert 5 gen come padre/madre

Credo che quei siti siano più che attendibili, ma comunque sia per chiarire ogni dubbio basta far accoppiare un mudkip femmin con un larvitar che conosce levitoroccia. Se salta fuori un mudkip con levitoroccia allora è possibile trasmetterla come mossa uovo, se invece non la passa ciò vuol dire che mudkip non la può apprendere come mossa uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok! Ora ho capito cosa intendevi dire

Ma allora cosa c'entra la tua risposta con il contesto del topic?

 

Credo che quei siti siano più che attendibili, ma comunque sia per chiarire ogni dubbio basta far accoppiare un mudkip femmin con un larvitar che conosce levitoroccia. Se salta fuori un mudkip con levitoroccia allora è possibile trasmetterla come mossa uovo, se invece non la passa ciò vuol dire che mudkip non la può apprendere come mossa uovo

i siti se non sbaglio, per alcuni pokemon arrivano solo fino alla 5 gen, ti avverto che siamo nella sesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...