Kimmar96 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Disegno e colorazione fatti da me, ma il personaggio è di Serena Bombana. Questi li ho fatti a un corso. Li ho disegnati e ombreggiati io, ma sotto lo sguardo vigile del mio insegnante e perfezionati grazie ai suoi consigli (ovviamente , essendo ritratti, ho copiato da foto di gente reale.) altra roba in arrivo! Forse.
Frablue Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Ho modificato il titolo della tua gallery, Fai attenzione, la prossima volta! BTW i tuoi disegni sono davvero magnifici, complimenti! Hai davvero un bel talento
Kimmar96 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Pardon D: vado a linkarla nell'elenco gallery. Grazie mille, comunque! =3 spero sempre di migliorare! se avete delle critiche costruttive, fatelo e io sarò una donna felice
Kimmar96 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 è un cane XD grazie comunque. a ogni modo Un leoncino Un altro leoncino
Kai Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 Bellissimi i disegni , hai il pavimento uguale a quello di casa mia xD
Kimmar96 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Fatto completamente in digitale! Il personaggio non è mio ma di un utentessa di Deviantart di nome Karew; però la lineart il colore e le poche ombre... è tutto mio ù_ù
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.