Kimmar96 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Disegno e colorazione fatti da me, ma il personaggio è di Serena Bombana. Questi li ho fatti a un corso. Li ho disegnati e ombreggiati io, ma sotto lo sguardo vigile del mio insegnante e perfezionati grazie ai suoi consigli (ovviamente , essendo ritratti, ho copiato da foto di gente reale.) altra roba in arrivo! Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho modificato il titolo della tua gallery, Fai attenzione, la prossima volta! BTW i tuoi disegni sono davvero magnifici, complimenti! Hai davvero un bel talento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimmar96 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Pardon D: vado a linkarla nell'elenco gallery. Grazie mille, comunque! =3 spero sempre di migliorare! se avete delle critiche costruttive, fatelo e io sarò una donna felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimmar96 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 è un cane XD grazie comunque. a ogni modo Un leoncino Un altro leoncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimmar96 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Bellissimi i disegni , hai il pavimento uguale a quello di casa mia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimmar96 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimmar96 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Fatto completamente in digitale! Il personaggio non è mio ma di un utentessa di Deviantart di nome Karew; però la lineart il colore e le poche ombre... è tutto mio ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.