Man_Du Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao a tutti,volevo chiedervi secondo voi quale fosse la migliore natura per un Gligar.Datemi qualche dritta su quale Gligar catturare.Ho ottenuto Affilodente alla Villa Lotta e vorrei spendermelo bene Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dipende come te lo.vuoi fare io c e l ho scaltro e va benissimo x il mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dipende come te lo.vuoi fare io c e l ho scaltro e va benissimo x il mio team quando conviene usarlo scaltro e quando deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il mio è di natura Placida, che fra l'altro non so nemmeno cosa significa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Le natura aumentano una stat e a me serviva con quella stat in piu che di un altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Le natura aumentano una stat e a me serviva con quella stat in piu che di un altra! Professor OAK, chi meglio di lei può saperlo!?! Mi dia un consiglio: Natura Placida e Abilità Ipertaglio, come le sembrano per un Gligar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Rifallo xD lo devi avere con velenocura(dw) e natura scaltra (+ dif - atk spe)peró visto che sei un nuovo arrivato nel battling (?)te lo potrei breedare io...sotto giusto conpenso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Le nature daprendere in considerazione sono Scaltra o DecisaScaltra se lo vuoi più difensivo e in tal caso opta per l'abilità nascosta immunità (che poi con l'evoluzione in gliscor diventa velencura).Decisa seinvece lo preferisci più offensivo; in tal caso abilità ipertaglio (oppure se tene sbatti altamente delle tier di smog, potresti usare anche sabbiavelo se decidi di usare gliscorin un sand team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Le nature daprendere in considerazione sono Scaltra o DecisaScaltra se lo vuoi più difensivo e in tal caso opta per l'abilità nascosta immunità (che poi con l'evoluzione in gliscor diventa velencura).Decisa seinvece lo preferisci più offensivo; in tal caso abilità ipertaglio (oppure se tene sbatti altamente delle tier di smog, potresti usare anche sabbiavelo se decidi di usare gliscorin un sand team)Spiegazione perfetta! Grazie mille, davvero!Opterò per Natura Decisa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 oppure lo fai scaltro offensivo che anche così non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.