Vai al commento



(Consiglio) Natura di Gligar


Man_Du

Post raccomandati

Ciao a tutti,

volevo chiedervi secondo voi quale fosse la migliore natura per un Gligar.
Datemi qualche dritta su quale Gligar catturare.
Ho ottenuto Affilodente alla Villa Lotta e vorrei spendermelo bene
 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le natura aumentano una stat e a me serviva con quella stat in piu che di un altra!

Professor OAK, chi meglio di lei può saperlo!?! Mi dia un consiglio: Natura Placida e Abilità  Ipertaglio, come le sembrano per un Gligar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rifallo xD lo devi avere con velenocura(dw) e natura scaltra (+ dif - atk spe)peró visto che sei un nuovo arrivato nel battling (?)te lo potrei breedare io...sotto giusto conpenso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le nature daprendere in considerazione sono Scaltra o Decisa


Scaltra se lo vuoi più difensivo e in tal caso opta per l'abilità  nascosta immunità  (che poi con l'evoluzione in gliscor diventa velencura).


Decisa seinvece lo preferisci più offensivo; in tal caso abilità  ipertaglio (oppure se tene sbatti altamente delle tier di smog, potresti usare anche sabbiavelo se decidi di usare gliscorin un sand team)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le nature daprendere in considerazione sono Scaltra o Decisa

Scaltra se lo vuoi più difensivo e in tal caso opta per l'abilità  nascosta immunità  (che poi con l'evoluzione in gliscor diventa velencura).

Decisa seinvece lo preferisci più offensivo; in tal caso abilità  ipertaglio (oppure se tene sbatti altamente delle tier di smog, potresti usare anche sabbiavelo se decidi di usare gliscorin un sand team)

Spiegazione perfetta! Grazie mille, davvero!

Opterò per Natura Decisa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...